Latina – Elezioni comunali: il candidato Zaccheo in missione nei borghi

E’ proseguito, anche durante il fine settimana, il tour elettorale del candidato sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo

E’ proseguito, anche durante il fine settimana, il tour elettorale del candidato sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo. L’onorevole stavolta si è concentrato sui borghi, andando a tastare con mano le varie situazioni, ad un mese dalla tornata elettorale che, lo ricordiamo, chiamerà alle urne gli elettori di 22 sezioni del comune di Latina.

Un tour, quello di Zaccheo, che ha coinvolto Borgo Montello. E qui la prima stoccata all’ex sindaco Coletta con la critica riguardo le condizioni in cui versa la scuola materna di Borgo Montello. “Aree transennate, degrado e abbandono”. Ha scritto Zaccheo su facebook. “BASTA! È urgente un intervento di manutenzione”. Ha aggiunto.

A Borgo Podgora, invece, la visita alla 52° Festa Patronale di Santa Maria di Sessano.
“Chi frequenta quotidianamente il Borgo – ha detto il candidato sindaco – sa bene che la Festa Patronale costituisce una delle più importanti espressioni della cultura, della storia e della tradizione di questo meraviglioso luogo: ci riempie sempre di gioia vedere i suoi abitanti uniti da quella voglia di stare insieme, festeggiare e circondarsi di familiari, parenti ed amici durante spensierate serate estive”.

Quindi la visita al torneo delle contrade, sempre a Borgo Montello. Sempre attraverso il proprio profilo facebook, poi, Zaccheo è voluto tornare sulla questione relativa al pronunciamento del Consiglio di Stato, che ha invalidato le procedure di voto in 22 delle sezioni del capoluogo, imponendo che lo stesso venga ripetuto. Sulla posizione del suo avversario, Zaccheo ha dichiarato: “E cosa fa Coletta? Va in giro a raccontare una storia che non corrisponde alla realtà adducendo ogni responsabilità all’inesperienza dei componenti dei seggi. Non è così. In una sezione sono stati rinvenuti ben 300 voti in più rispetto ai votanti. Chi li aggiunti non si sa, ma certamente non può essere stata negligenza o imperizia. Il dolo c’è ed è evidente. È preoccupante che un ex Sindaco voglia sminuire un fatto così grave e proporsi per tornare a governare”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciolfi critica l’evento Al mare in sicurezza: “Senza bagnini, siamo al paradosso”

Evento di Fee e Comune: "Uno spettacolo grottesco per un’amministrazione incapace di garantire il servizio di salvamento"

Regione Lazio, Salvini diffida i forzisti: in maggioranza qualcuno aiuta Pd e Cinquestelle

Il leader della Lega è intervenuto sulla crisi regionale: "Mi spiace che ci sia in maggioranza chi rallenta l'attività amministrativa"

Giubileo, la Provincia chiede chiarimenti sul piano di trasporto pubblico regionale

Il presidente Gerardo Stefanelli scrive al presidente Rocca in merito alla gestione dell'enorme affluenza per le celebrazioni del 2025

Expo 2025 Osaka, la Regione protagonista con uno spazio espositivo: l’opportunità per il Lazio

Oggi l'Executive Breakfast con le imprese e le organizzazioni per confrontarsi sulle opportunità offerte dall'Esposizione Universale

Urbanistica, ok ai nuovi ambulatori al Goretti e passi in avanti per zona Saraceno

Nel caso specifico, si tratta di un intervento che indiscutibilmente riguarda un edificio pubblico con funzioni di interesse pubblico

Asili e “Bonus 10 e lode”, Coletta: “Chiesti chiarimenti in commissione Trasparenza”

"Chiarimenti dagli uffici su istanze arrivate dai cittadini. Preoccupa la disponibilità di posti negli asili ben al di sotto del fabbisogno"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -