Gennaro Volpe sarà ancora il tecnico del Latina Calcio. Mancava solo l’ufficialità, è arrivata questa mattina direttamente dalla società: rinnovo fino al 2028.
Dopo l’annuncio del direttore sportivo, Luigi Condò, era scontata anche la conferma dell’allenatore. Una coppia che lo scorso ha fatto bene, gradita alla piazza, e capace di motivare nel modo giusto tutto l’ambiente.
Adesso sotto con il mercato: Latina vuole una squadra capace di far sognare.