Latina Buffalos, la squadra pontina cambia look

IL nuovo kit tecnico dei Latina Buffalos si caratterizza per un forte richiamo allo stile ed all'estetica della Città di Latina

Le nuove maglie dei Latina Buffalos sono state ufficialmente presentate lo scorso Mercoledì 8 Febbraio presso Avenue 30, a Latina.

La presentazione è stata l’evento clou di una campagna social giocata su una serie di indizi ad effetto sui canali Facebook ed Instagram, a cura dell’area social e media della società.

La presentazione è stata fatta alla presenza dei giocatori, dello staff tecnico e degli Sponsor societari.

“E’ stato un evento importante, che ha rafforzato il nostro sentirci squadra”, ha commentato il Vice Presidente Lorenzo Della Senta. “Per noi è un ottimo stimolo in vista dell’inizio delle competizioni ufficiali nazionali, a partire dall’esordio in Coppa Italia, previsto per il 26 Marzo”.

Il Direttore Sportivo Alex D’Amico ha dichiarato: “Il momento della presentazione delle maglie è come sempre molto atteso per ogni atleta; è la consegna della propria corazza che lo accompagnerà per tutta la Stagione. È anche un momento in cui ripensiamo al fatto che la nostra Società, negli ultimi 13 mesi, ha raggiunto importanti traguardi, come i risultati nel Campionato di Seconda Divisione, la nascita dell’Under 16 e soprattutto la convocazione di un nostro tesserato, Francesco Pilone, allo Stage per la Nazionale. Tutto questo è un mosaico, creato dallo sforzo di tutti quanti noi, a partire dallo Staff, dalla Dirigenza, fino agli Sponsor e soprattutto ai nostri Atleti che sono il vero cuore pulsante di questa squadra.”

IL nuovo kit tecnico dei Latina Buffalos si caratterizza per un disegno pulito, lineare, con la presenza dei colori societari ed un forte richiamo allo stile ed all’estetica della Città di Latina ed alla Territorialità, identificabile anche dal Patrocinio della Provincia di Latina.

La prima divisa, ideata assieme allo sponsor tecnico Action Sport di Aprilia, ha il grigio come colore predominante, con le bande orizzontali che richiamano le nostre sfumature. La seconda maglietta è in contrapposizione, con il bianco protagonista, mentre la terza vuole essere un omaggio in Rosa alle nostre ragazze che così bene hanno figurato nella precedente stagione, diventando colonne portanti del nostro gioco e del nostro gruppo.

La nuova divisa, insieme alle iniziative messe in campo dalla società, fa parte di un progetto di rilancio della squadra, che mira a creare una maggiore riconoscibilità della stessa all’interno della città e nei confronti dei tifosi. La nuova maglia rappresenta quindi non solo un’importante novità per la squadra, ma anche un segnale di attenzione per i tifosi e per la città di Latina, che potranno identificarsi maggiormente nella loro squadra del cuore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ippodromo di Santi Cosma e Damiano, ecco gli appuntamenti estivi nel sud del Lazio

Non solo giugno, ma anche luglio e agosto per puntare sui cavalli e divertirsi con amici e parenti in una serata alternativa

Cisterna Volley, arriva Vilmos Szabo: 23enne palleggiatore ungherese

Il sesto acquisto è magiaro: "Cerco sempre di lavorare e crescere osservando gli altri, per imparare bisogna guardare i migliori”

Argentina, 14enne colpito da pallonata al petto si accascia e muore: tragedia durante una partita con amici

La magistratura locale ha aperto un’inchiesta per accertare con precisione le cause della morte. Gli investigatori hanno disposto l’autopsia

Nuovo Latina, sopralluogo al Francioni con l’idea di partecipare al bando

Una delegazione della società ha visitato lo stadio insieme ad alcuni dirigenti del Comune. Il 29 giugno scade la gara per la concessione

Asd Aquaria Pontinia protagonista a Riccione: medaglie e piazzamenti nella kermesse nazionale

La società del capoluogo si è piazzata tra le prime dieci d'Italia grazie a un gruppo di giovani molti interessanti

Boxe Latina, Deva Cardinali trionfa nel torneo regionale Sparring Io

Affermazione anche per gli Allievi Alessio Fruggiero e Gabriel Basso che hanno conquistato il pass per il prossimo Trofeo CONI
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -