Artigiano minaccia la compagna: “Ti taglio la gola”, scatta il divieto di avvicinamento

L'uomo è stato riconosciuto colpevole dalla Procura di Latina del reato di maltrattamenti per le minacce rivolte alla ex compagna

E’ stato riconosciuto colpevole, dalla Procura di Latina, del reato di maltrattamenti per le minacce rivolte alla ex compagna. Si tratta di un artigiano di Roma, ma residente a Latina, che nei confronti della donna ha utilizzato frasi come “Guarda che stavolta non scherzo. Ti faccio una faccia così”, oppure “Ti taglio la gola”.

La vittima ha sporto denuncia e le forze dell’ordine hanno raccolto elementi sufficienti da permettere al giudice per le indagini preliminari, Mario La Rosa, di emettere un provvedimento restrittivo, ovvero il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

In seguito alle minacce ricevute, per altro, la donna è stata costretta a cambiare le proprie abitudini di vita. Comparso davanti al giudice per le indagini preliminari, l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fermato con una carabina e 500 proiettili in auto: 21enne denunciato

Durante un controllo nella notte a Gaeta, i Carabinieri hanno rinvenuto l’arma ad aria compressa con ottica e munizioni

Evasione fiscale a Priverno, sequestrati oltre 500mila euro a una società edile

Guardia di Finanza: omessa presentazione dichiarazioni fiscali per due anni, confiscati 6 immobili tra Priverno e Fiumicino

Due pacemaker senza fili impiantati allo Spaziani di Frosinone, è la prima volta nel Lazio: l’innovazione

Il dispositivo rappresenta un'innovazione nell'ambito degli interventi mininvasivi nella cardiostimolazione

Precipita dal tetto di casa, ferito un 74enne

Priverno - L'uomo avrebbe perso l'equilibrio cadendo da un'altezza di circa dieci metri. Elitrasportato d'urgenza a Roma

Latina maglia nera per reati ambientali: +20,5% in un anno

Boom di illeciti nel ciclo dei rifiuti e nell’abusivismo edilizio. Europa Verde: “Serve una Commissione speciale contro la criminalità”

Nascondeva cocaina in casa pronta da spacciare, in manette un 29enne

L'operazione dei Carabinieri di Borgo Sabotino e Podgora. Nella perquisizione sono stati ritrovati 7 grammi di droga
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -