E’ stato intercettato e fermato dai carabinieri della compagnia di Formia un ladro che aveva appena effettuato un furto nel casertano. In fuga con l’auto della sua vittima, un 37enne straniero residente proprio nella provincia campana, ha finito la sua corsa in ospedale. L’uomo aveva appena ripulito un’abitazione in località Baia Domizia. Non sazio, si era impossessato anche della Bmw della vittima, con la quale è scappato assieme alla refurtiva.
L’ignara vittima è rimasta ignara solo per poco, ed ha quasi subito dato l’allarme, indicando marca e modello dell’auto. La corsa è terminata a Scauri, dove i carabinieri della compagnia di Formia lo hanno intercettato ed inseguito fin sulla Statale 630 Formia Cassino, in territorio di Minturno. Una conclusione pericolosa e quasi tragica, visto che il malcapitato ha peso il controllo della vettura provocando un incidente dal quale non è certo uscito illeso.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che lo hanno immediatamente trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Latina in prognosi riservata. La refurtiva, compreso quello che restava della costosa automobile, sono stati recuperati in attesa di essere restituiti al legittimo proprietario.