I ladri sono tornati a colpire nel capoluogo, in particolare nella zona di Latina scalo dove hanno preso di mira la villetta appartenente a una coppia di professionisti e hanno portato via un bottino il cui valore si aggira intorno ai 6mila euro.
I ladri sono entrati in azione nella sera di venerdì, approfittando della casa lasciata vuota dalla coppia e hanno messo sottosopra la casa, forse alla ricerca di contanti, ma il bottino è stato per lo più composto da oggetti di valore come una borsa dal valore di 2mila euro, un orologio di marca e due cappelli. Un raid in piena regola nel quale i ladri non hanno tralasciato il minimo dettaglio, arrivando anche ad aprire una vasca idromassaggio credendo di trovare qualcosa nascosto al suo interno.
L’amara scoperta è stata fatta dalla coppia solo al loro rientro, che ha fatto scattare la segnalazione alle forze dell’ordine, la cui attenzione rimane sempre alta, soprattutto in concomitanza delle festività natalizie durante le quali molte case sono lasciate vuote diventando un’attrazione per i malviventi.