Ladri in azione in una villa, portato via bottino di 6mila euro

Il furto nella si venerdì nella zona di Latina scalo. Presa di mira la villetta appartenente a una coppia di professionisti

I ladri sono tornati a colpire nel capoluogo, in particolare nella zona di Latina scalo dove hanno preso di mira la villetta appartenente a una coppia di professionisti e hanno portato via un bottino il cui valore si aggira intorno ai 6mila euro.

I ladri sono entrati in azione nella sera di venerdì, approfittando della casa lasciata vuota dalla coppia e hanno messo sottosopra la casa, forse alla ricerca di contanti, ma il bottino è stato per lo più composto da oggetti di valore come una borsa dal valore di 2mila euro, un orologio di marca e due cappelli. Un raid in piena regola nel quale i ladri non hanno tralasciato il minimo dettaglio, arrivando anche ad aprire una vasca idromassaggio credendo di trovare qualcosa nascosto al suo interno.

L’amara scoperta è stata fatta dalla coppia solo al loro rientro, che ha fatto scattare la segnalazione alle forze dell’ordine, la cui attenzione rimane sempre alta, soprattutto in concomitanza delle festività natalizie durante le quali molte case sono lasciate vuote diventando un’attrazione per i malviventi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Morta sbranata dai cani, l’ultimo saluto di familiari e amici di Patricia Masithela

Sono state celebrate questa mattina le esequie della 29enne che ha perso la vita lo scorso 14 gennaio in via Piccarello

Aprilia – Rifiuti abbandonati in via Chienti, la denuncia

"Tra i rifiuti presenti anche sulle sponde del fosso e nell’acqua che vi scorre, anche dei pezzi di telai di autovetture tagliati”

Tentano di rubare rame dalla stazione di Campoleone e scappano, Carabinieri sulle tracce dei responsabili

Per fuggire i ladri hanno lasciato un furgone che risulta oggetto di furto avvenuto giovedì scorso in Campania

Evade più volte dai domiciliari, arrestato un 43enne georgiano

Latina - Il provvedimento è stato emesso sulla scorta delle ripetute inosservanze delle prescrizioni imposte da parte dell’indagato

Violenze e maltrattamenti contro l’ex, arrestato un 47enne

Aprilia - Le indagini dei Carabinieri in seguito alla denuncia della donna hanno permesso di ricostruire la situazione

Eternit abbandonato sull’Appia, scatta la segnalazione

Il ritrovamento nel territorio di Terracina. I volontari hanno inviato una segnalazione alle autorità competenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -