Elezioni, la Senatrice Pacifico: “Noi punto di riferimento dell’elettorato cattolico”

La Senatrice Marinella Pacifico, candidata nel Collegio Lazio 2 con la Lista NOIModerati in prima linea per le famiglie e i valori cattolici

La Senatrice Marinella Pacifico candidata nel collegio Lazio 2 con la Lista NOIModerati: “Siamo Noi l’unico punto di riferimento dell’elettorato cattolico”. La Senatrice Marinella Pacifico, candidata nel Collegio Lazio 2 con la Lista NOIModerati in prima linea per le famiglie e i valori cattolici, raccoglie l’appello della Consiglio permanente Cei e del Cardinal Zuppi che in una lettera ha richiamato i cittadini e i credenti alla responsabilità personale, all’impegno e ad agire in favore dei più deboli e a credere in un progetto sociale che richiama i principi della Chiesa.

“Faccio mio l’appello dei Vescovi all’impegno di ciascuno di noi – ha detto la Senatrice Pacifico – rivolto ai cittadini per recarsi alle urne con l’intento di costruire una società più giusta. Io e la lista di NOIModerati siamo l’unico vero punto di riferimento dell’elettorato cattolico e dei valori che rappresenta la Chiesa. Io sono in prima linea per il sostegno alle famiglie, per l’accoglienza e l’integrazione dei migranti in settori fondamentali per la nostra economia, sono per la protezione degli anziani, per la formazione e la crescita dei ragazzi, per garantire una vita dignitosa alle persone e alle famiglie, per la solidarietà. Sono, insieme all’80% degli italiani, contraria ai corsi scolastici sulle teorie gender, con sedicenti esperti che fanno blitz nelle scuole entrando in una sfera personale. E accolgo l’appello che i Vescovi fanno ai candidati e agli eletti: non farò mai mancare il mio appoggio e la mia presenza in favore di chi è più fragile e non ha modo di far sentire la propria voce. Io ci sono”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Politiche del mare, Ciacciarelli: “Fondamentali per lo sviluppo economico del Lazio”

La nota dell’assessore all’Urbanistica, Politiche del mare, Politiche abitative e Case popolari Pasquale Ciacciarelli

Aprilia – Lanfranco Principi è il nuovo sindaco della città

È Lanfranco Principi il nuovo sindaco di Aprilia. L’esponente...

Procaccini (FdI): “Complimenti a Vox, si rafforzano i conservatori europei”

Procaccini: "Grande successo di Vox nelle elezioni amministrative, il partito che cresce di più in tutta la Spagna"

Adinolfi (Lega Gruppo ID): ” Chip e semiconduttori, l’Europa diventi leader”

La nota dell'europarlamentare sull’accordo raggiunto tra Parlamento e Consiglio avvenuto nello scorso aprile

Sfalcio dell’erba, Celentano: “Primo risultato di una fattiva collaborazione”

"Portato a termine, in pochissimi giorni a Latina, il massiccio intervento di sfalcio del verde lungo le piste ciclabili"

Aprilia – Affluenza in calo per il turno di ballottaggio

Alle 12 superato di poco l'11%, alle 19 l’affluenza degli avernti diritto si è fermata al 25,13%. Si vota fino a domani alle 15
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -