La Runforever Aprilia presente all’Appia Run

Sono stati in tanti a presentarsi allo Stadio Nando Martellini situato presso le magnifiche Terme di Caracalla

Poter disputare una gara podistica tra le strade della “Capitale” è un evento unico per tutti i runners del mondo, poter “calcare” le strade dell’antica via Appia osservando monumenti unici nel proprio genere è un’emozione che sollo l’Appia Run può riservare ai propri estimatori.

Si è disputata la 26^ edizione di questa magnifica manifestazione organizzata su 3 diverse distanze: una 16,7km ed una 9,9 km competitiva e non ed una 5 km non competitiva per dare la possibilità a tutti gli amanti della corsa di partecipare ad una gara, con o senza certificato medico sportivo.

Sono stati in tanti a presentarsi allo Stadio Nando Martellini situato presso le magnifiche Terme di Caracalla, dove hanno potuto ritirare il proprio pettorale ed effettuare il riscaldamento muscolare essenziale per una gara che si svolge su tratto stradale, san pietrini, basolati e sterrato che mettono a dura prova muscoli ed articolazioni e che costringono i partecipanti a porre la massima attenzione ad ogni passo.

L’ASD Runforever Aprilia vi ha preso parte con 7 propri runners giunti in mattinata per rappresentare la nostra splendida Città di Aprilia. Tra i 3518 giunti al traguardo alla 16,6 km i nostri atleti si sono così classificati: Emanuele Battaglia 23° assoluto con 1h 00’ 48” che è stato premiato quale 3° della categoria Claudio Cordella 1058, SM35, Rocco Di Fede 1725°, Danilo Farina 1922°, il nostro nuovo iscritto Igor Balsamello 2867°, Massimo D’Agostino 3017°.

Sulla distanza dei 9,9 km Stefania Lamberti nonostante la preparazione atletica non proprio costante è arrivata al traguardo al 932° posto su 1107 che l’hanno conclusa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Priverno – 30 anni di sport e comunità: il Memorial Cesidio Fabrizio celebra i suoi valori

Il torneo avrà inizio mercoledì 15 maggio alle 21.00 con la sfida tra Unipomezia e Ceccano, e si articolerà in tre gironi da tre squadre

Volley – Giovanili, Lions Latina presente alle preselezioni atlete del Comitato territoriale Fivap

Nove atlete della società hanno preso parte alla seduta di allenamento che si è tenuta lo scorso lunedì presso la scuola Goldoni

Boxe Latina, titolo regionale e canotta azzurra per Mattia Turrin

In base alle categorie, gli impegni delle Nazionali saranno preceduti o seguiti dalle fasi interregionali e nazionali dei Campionati Italiani

“Memorial Calvani”, presentazione dell’evento di Sermoneta davanti a istituzioni e una giovane platea

Successo alla scuola “Camillo Caetani” per la conferenza sulla sesta edizione della gara organizzata dalla Latina Scalo Running

Canottaggio – Prime medaglie e qualificazioni per le Fiamme Oro di Sabaudia

La disciplina del Beach Sprint è presente da quest’anno nel Programma Olimpico verso l'edizione di Los Angeles 2028

Volley – Digimax Sabaudia inarrestabile, arriva la quinta vittoria di fila

Sconfitto anche lo You&Web Sempione. Le parole di Coach Casalvieri: "Raccogliamo i frutti del duro lavoro fatto in stagione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -