Asilo nido ‘Il Germoglio’: la BCC di Nettuno rinnova il proprio impegno

Su richiesta del Comune di Nettuno, il Cda della Bcc di Nettuno ha deliberato la concessione di un contributo di 300mila euro per l’asilo nido “Il Germoglio”

Su richiesta del Comune di Nettuno, il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Nettuno, il 7 settembre scorso, ha deliberato la concessione di un contributo di € 300.000,00 per adeguamento sismico, messa a norma e miglioramento degli spazi interni dell’asilo nido “Il Germoglio”.

La Banca ha deciso di rinnovare fiducia al Comune che, dopo aver stretto un accordo con l’Istituto di credito cittadino ha mancato per due volte l’iter della progettazione definitiva rischiando di perdere il finanziamento. Ora la speranza è che l’iter progettuale venga chiuso in tempi rapidi, anche in considerazione del fatto che lo scorso anno l’asilo è stato chiuso proprio per permettere l’avvio dei lavori.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

SAI Formia: successo per il progetto di accoglienza dei migranti

Il progetto SAI nei trienni 2021-2023 si è occupato di 63 persone tra cui 30 uomini, 15 donne e 18 bambini provenienti da 18 paesi diversi

Benefit ai lavoratori e sostegno alle famiglie: il futuro del welfare aziendale

Negli ultimi decenni, il concetto di benessere ha assunto un ruolo sempre più centrale nell’ambito delle politiche aziendali

Regione, Maselli: “Progetto Tobia diventerà un modello nel Lazio”

"Importanti progressi nell'assistenza dedicata ai pazienti disabili non collaboranti che accedono alle strutture ospedaliere"

GAL Lepini approvato, la maggioranza a Sezze rivendica il risultato

Un finanziamento che avrà ricadute positive importanti sul territorio in un momento particolarmente difficile per l’economia

“Nella testa del campione”, successo per il seminario Opes all’ex Cinema Enal di Latina Scalo

È stata l’occasione per potenziare il mondo dell’associazionismo, attraverso un momento di vero approfondimento nell’ambito della formazione

Giornata disabilità, Rocca: “Dalla Regione azioni concrete per combattere il rischi di emarginazione”

"Approvata la legge che istituisce il Garante regionale, oltre ad avere costituito il Tavolo regionale di confronto permanente sul tema"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -