Insulti a Balotelli durante una diretta social: influencer condannato

Un Influencer di Aprilia è stato condannato a pagare 2mila euro di multa (con pena sospesa) per insulti nei confronti di Mario Balotelli

Un giovane influencer originario di Aprilia, ma da tempo stabilitosi a Caserta, è stato condannato a pagare 2mila euro di multa per diffamazione nei confronti di Mario Balotelli. La pena è stata poi sospesa.

Il fatto risale a ottobre del 2020, quando per l’accusa, durante una diretta sulla pagina Instagram “Investigatoresocial”, il gestore della pagina Alessandro Rosica e l’ex compagna di Balotelli Clelia Carleen, tra l’altro madre del secondogenito di SuperMario, avrebbero offeso “la reputazione, l’onore ed il decoro” del calciatore.

Nel corso della diretta, infatti, sarebbe stata mandata in onda una telefonata tra l’ex fidanzata e proprio Mario Balotelli, all’oscuro però di tutto quello che stava accadendo. La chiamata, incentrata sulla richiesta della donna al calciatore di andare a vedere il figlio, sarebbe stata ascoltata da un numero importante di follower della pagina. Ci sarebbero stati anche degli insulti nei confronti del calciatore.

Oltre alla sanzione penale, l’influencer e la modella sono stati condannati a un risarcimento da definire in sede civile.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -