Parla di una donna ferita il bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa mattina su via della Stazione, all’incrocio con via Appia nella zona di Latina Scalo.
Per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale, tre mezzi, nello specifico un’auto, un autocarro e un autotreno sono entrati in collisione. L’incidente ha bloccato la viabilità della zona, complice anche il grande traffico di pendolari e persone che si spostano dalla zona della stazione verso il centro cittadino.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato una donna all’ospedale Santa Maria Goretti. Come detto, per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che avranno anche il compito di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto in uno snodo nevralgico per quanto riguarda l’ingresso e l’uscita da Latina.
Per tutto il periodo dei soccorsi e dei rilievi il traffico è stato sia interrotto che gestito a fasi alterne. Questo ha provocato alcuni disagi visto l’orario in cui si è verificato l’incidente e la gran mole di mezzi presenti in strada.