Si chiamava Franco De Angelis, 90enne originario di Maenza ma residente a Latina, l’uomo che questa mattina ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla “Monti Lepini”, non lontano da Borgo San Michele e verso il capoluogo.
Lo scontro terribile è avvenuto tra la sua vettura, una Ford, e un autocompattatore dei rifiuti. L’impatto è stato molto violento, con l’auto dell’anziano che dopo essere entrata in collisione con il mezzo pesante è poi finita in testacoda per fermarsi sulla banchina dal lato opposto della strada.
I sanitari del 118 una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che accertarne la morte, perché ogni tentativo di salvargli la vita è risultato vano. La dinamica è ancora tutta da chiarire ed è al vaglio degli inquirenti, con gli agenti della Polizia Locale chiamati a fare luce sulle cause di questo incidente mortale, attraverso i rilievi e la raccolta delle testimonianze.
Sempre gli agenti sono poi risaliti all’identità dell’uomo con l’intervento di un congiunto. Il 90enne viveva a Latina nella zona del quartiere Isonzo. La sua salma è stata poi recuperata dai familiari.