Incidente sulla Migliara 47, la vittima è il 22enne Matteo Campagna

Si trovava su una Lancia Ypsilon condotta da un suo amico di 20 anni, che nello schianto è rimasto ferito in modo grave

Si chiama Matteo Campagna la vittima del tragico incidente che si è verificato ieri sera su via Migliara 47, al confine tra i Comuni di Sezze e Pontinia e a poche centinaia di metri dall’intersezione con l’Appia. Il 22enne, residente a Pontinia, era il passeggero della Lancia Ypsilon che si è schiantata contro il muretto di un ponte d’accesso a un’abitazione. Alla guida dei veicolo un suo amico, di 20 anni, trasportato d’urgenza in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dov’è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico prima del ricovero in terapia intensiva nel reparto di Rianimazione.

Ad occuparsi di risalire alla dinamica dello schianto saranno i Carabinieri della Compagnia di Latina, intervenuti per i rilievi con pattuglie della Sezione Radiomobile e del Comando Stazione di Pontinia. Stando a una prima ricostruzione, comunque sommaria, il mezzo con i due giovani a bordo percorreva la Migliara 47 da Pontinia in direzione di Ceriara e dopo aver superato la statale avrebbe deviato la marcia verso destra, chiaramente senza controllo, urtando con violenza contro il ponte di un accesso privato.

Per estrarre i corpi dei due ragazzi dalle lamiere e affidarli ai soccorritori del pronto intervento sanitario è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, ma per il passeggero non c’era ormai più niente da fare. Probabilmente è deceduto sul colpo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso

Caso Q3, la Corte di Cassazione annulla il dissequestro della struttura commerciale

Annullata la decisione del Riesame: ora si torna a valutare la legittimità del provvedimento sugli immobili
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -