Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, poco prima delle 21, in via della Segheria, tra Borgo San Michele e Borgo Grappa. Una Fiat Panda, condotta da un uomo di 32 anni, è uscita improvvisamente di strada andando a schiantarsi contro il muro di cemento di un’abitazione. A bordo con lui c’era il figlio di appena 4 anni.
L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato entrambi i feriti in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.
Secondo le prime informazioni, il bambino – cosciente al momento dei soccorsi – ha riportato ferite alla testa ed è stato successivamente trasferito all’ospedale Bambino Gesù di Roma per ricevere cure specialistiche. Il padre, invece, ha subito gravi contusioni in più parti del corpo ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nella notte.
L’incidente, stando ai rilievi, è di natura autonoma: non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Gli agenti della Polizia Localehanno lavorato a lungo sul luogo dello schianto per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.