Il vicesindaco di Monte San Biagio Arcangelo Di Cola entra in Fratelli d’Italia

Calandrini: "Fratelli d’Italia è il punto di riferimento per chi vuole portare avanti un’amministrazione concreta e vicina ai cittadini"


Fratelli d’Italia continua a rafforzare la sua presenza nelle istituzioni e sul territorio della provincia di Latina. Sabato 22 Marzo, presso il locale Babylon 2.0 a Monte San Biagio, si è ufficializzato l’ingresso nel partito del vicesindaco Arcangelo Di Cola. All’evento, molto partecipato, hanno preso parte il senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di FdI Latina, l’eurodeputato Nicola Procaccini, il consigliere regionale Vittorio Sambucci, il coordinatore comunale Bruno Saccoccio.

Il senatore Calandrini ha commentato così l’adesione di Di Cola: “L’ingresso del vicesindaco Di Cola è la conferma che Fratelli d’Italia è il punto di riferimento per chi vuole portare avanti un’amministrazione concreta e vicina ai cittadini. La crescita del partito nella provincia di Latina è frutto di un lavoro costante sul territorio e dell’impegno di amministratori capaci come Arcangelo, che condividono i nostri valori e la nostra visione per il futuro della comunità“.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Spighe Verdi, Calandrini: «Quattro riconoscimenti alla provincia premiano agricoltura e sostenibilità»

Il senatore sottolinea il risultato ottenuto e rilancia il ruolo strategico dell'agricoltura per lo sviluppo del territorio

Fondi – Carnevale assegna le deleghe ai suoi assessori: Parisella ai Lavori Pubblici, Muccitelli all’Ambiente

Il sindaco tiene per sé Urbanistica, Cultura e Turismo. Una scelta strategica che rafforza anche il ruolo del primo cittadino

Aumento delle tariffe sui parcheggi ad Aprilia, dopo il sit-in la sinistra minaccia il ricorso al Tar

Se la Commissione Straordinaria non rivedrà la decisione di aumentare le tariffe la coalizione progressista si dice pronta ad andare avanti

Rottamazione Quinquies, Sermoneta Cambia all’attacco: «La maggioranza approva oggi ciò che aveva bocciato»

Il gruppo di opposizione rivendica di aver sollevato il tema mesi fa e denuncia difficoltà nell’accesso ai dati

Area mercato R6, il Comune studia il rilancio: auditorium chiuso da 25 anni e immobili da recuperare

Commissione congiunta Pianificazione e Patrimonio sull’area del mercato del martedì: al centro sicurezza, decoro e futuro del quartiere

Aprilia – Aumento delle tariffe dei parcheggi, la Commissione si difende

Nessun aumento sproporzionato, ma un adeguamento tariffario in linea con quanto già avviene nei comuni limitrofi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -