Il PD Sermoneta cambia volto, nominati due nuovi Coordinatori del partito

Si tratta di due giovani studenti universitari: Valerio Cardarelli e Matteo Manni. La nomina avvenuta lo scorso 14 gennaio

Il 14 gennaio scorso, nella riunione del coordinamento del Circolo del PD Nestore Pietrosanti di Sermoneta, Antonio Scarsella, dopo aver contribuito a ricostruire il Circolo, ha comunicato la sua intenzione di rassegnare le sue dimissioni dall’incarico. Per gli impegni sempre più pressanti nel settore culturale e per favorire un necessario cambio generazionale.

Il Coordinamento ha raccolto la proposta di nominare Coordinatori due giovani studenti universitari: Valerio Cardarelli e Matteo Manni.

“Nel ringraziare il segretario uscente per la sua sensibilità e il lavoro svolto nel circolo PD di Sermoneta, noi  e  tutti  gli iscritti e i simpatizzanti, avvertiamo la necessità di avviare una politica di rinnovamento; credendo fermamente nell’importanza delle persone che insistono sui territori prima ancora della nomina di un nuovo segretario, si dovrà costruire un gruppo di lavoro che sappia, all’unisono, affrontare le sfide che riguardano la comunità e il territorio di Sermoneta che da troppi anni non vengono affrontate .

Il nuovo circolo dovrà lavorare per portare avanti queste battaglie e riavvicinare i cittadini alla politica seria e costruttiva. Questo nuovo gruppo dirigenziale si orienterà ancor di più del precedente allo sviluppo di persone che possano essere portavoce delle istanze cittadine, avendo a mente i temi nazionali e, ancor di più, i temi locali Accogliendo la fiducia che l’attuale segretario provinciale Sarubbo ha recentemente riposto nei giovani, saranno loro, speriamo numerosi, la forza motrice di questo rinnovamento, non chiudendo le porte al passato, ma, al contrario, lavorando in sinergia con tutti i componenti storici del circolo che hanno permesso fino ad oggi alla realtà del partito locale di esistere. Questo riteniamo sia fondamentale, soprattutto per il delicato e complesso momento storico in cui siamo. Le nuove sfide, infatti, richiedono sia energie nuove che esperienze consolidate. Lo spirito del nascente coordinamento dovrà essere indirizzato verso una coesione di idee che permetta il pieno sviluppo della società nella quale viviamo con un impegno politico serio costante e positivo”, così Valerio Cardarelli e Matteo Manni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Canapa, assessori Lazio e Lombardia: “Da noi nessuna richiesta di modifica a DL Sicurezza”

"Affermare, quindi, che tale richiesta ha avuto un parere favorevole unanime di tutti gli assessori regionali è assolutamente falso"

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"

Il Presidente Mattarella a Latina, le parole di Stefanelli

"In questa occasione, abbiamo anche avuto l’onore di invitarLo ufficialmente a partecipare alla Festa dell’Europa"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -