Il Pd di Cisterna si rafforza con l’adesione di Innamorato, Melchionna e Quattrocchi

La Segretaria Jessica Paciolla: "Il lavoro svolto in questi anni in Consiglio Comunale ha dimostrato che le nostre idee sono comuni"

“Il Partito Democratico di Cisterna accoglie con grande piacere e soddisfazione, l’adesione di Maria Innamorato, Gerardo Melchionna e Antonella Quattrocchi”. Questo l’esordio di un comunicato diffuso nella giornata di ieri dalla segreteria comunale.

“Un passaggio storico ma fisiologico – continua la nota – quello degli esponenti che hanno da sempre la nostra stessa visione politica. Un ritorno che rende felice il nostro Partito, che troppe volte si è diviso, troppo attento ad osservare il dito che invece indicava la luna.

Il lavoro svolto in questi anni, soprattutto in queste ultime consiliature, ha dimostrato che le nostre idee sono comuni, e la simbiosi con cui stanno operando in questa Amministrazione le due forze politiche, dimostrano che i muri che si erano venuti a creare, sono ormai caduti.

Mai come ora, e come dimostrato nell’ultima campagna elettorale, essere uniti negli intenti, in favore di una idea progressista pronta a rinnovarsi e ad impegnarsi per il bene comune, è la strada che dobbiamo continuare ad intraprendere.

Onorati della scelta dei consiglieri, in un periodo storico, dove c’è da ricostruire il centro-sinistra. Le soddisfazioni prese alle ultime amministrative, con tanto sacrificio e responsabilità politica, ci portano a pensare che a Cisterna il Partito Democratico, negli ultimi anni, abbia lavorato bene. Grazie anche all’apertura e alla collaborazione costante con il gruppo Innamorato-Melchionna.

Un Partito locale che ha sempre cercato il dialogo, la cui assenza, in passato, ha portato a risultati per niente esaltanti.

Come Segretaria del Partito Democratico di Cisterna, non posso che complimentarmi con tutti i militanti che in questi anni hanno lavorato, con mille difficoltà, per ottenere oggi questo ritorno, che per il centro-sinistra di Cisterna è senza alcun dubbio storico.

Non mi resta, e con molto piacere, dare il “Bentornati” alla Vicesindaca Maria Innamorato, e ai Consiglieri Melchionna e Quattrocchi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -