Il Pd di Cisterna si rafforza con l’adesione di Innamorato, Melchionna e Quattrocchi

La Segretaria Jessica Paciolla: "Il lavoro svolto in questi anni in Consiglio Comunale ha dimostrato che le nostre idee sono comuni"

“Il Partito Democratico di Cisterna accoglie con grande piacere e soddisfazione, l’adesione di Maria Innamorato, Gerardo Melchionna e Antonella Quattrocchi”. Questo l’esordio di un comunicato diffuso nella giornata di ieri dalla segreteria comunale.

“Un passaggio storico ma fisiologico – continua la nota – quello degli esponenti che hanno da sempre la nostra stessa visione politica. Un ritorno che rende felice il nostro Partito, che troppe volte si è diviso, troppo attento ad osservare il dito che invece indicava la luna.

Il lavoro svolto in questi anni, soprattutto in queste ultime consiliature, ha dimostrato che le nostre idee sono comuni, e la simbiosi con cui stanno operando in questa Amministrazione le due forze politiche, dimostrano che i muri che si erano venuti a creare, sono ormai caduti.

Mai come ora, e come dimostrato nell’ultima campagna elettorale, essere uniti negli intenti, in favore di una idea progressista pronta a rinnovarsi e ad impegnarsi per il bene comune, è la strada che dobbiamo continuare ad intraprendere.

Onorati della scelta dei consiglieri, in un periodo storico, dove c’è da ricostruire il centro-sinistra. Le soddisfazioni prese alle ultime amministrative, con tanto sacrificio e responsabilità politica, ci portano a pensare che a Cisterna il Partito Democratico, negli ultimi anni, abbia lavorato bene. Grazie anche all’apertura e alla collaborazione costante con il gruppo Innamorato-Melchionna.

Un Partito locale che ha sempre cercato il dialogo, la cui assenza, in passato, ha portato a risultati per niente esaltanti.

Come Segretaria del Partito Democratico di Cisterna, non posso che complimentarmi con tutti i militanti che in questi anni hanno lavorato, con mille difficoltà, per ottenere oggi questo ritorno, che per il centro-sinistra di Cisterna è senza alcun dubbio storico.

Non mi resta, e con molto piacere, dare il “Bentornati” alla Vicesindaca Maria Innamorato, e ai Consiglieri Melchionna e Quattrocchi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trasporto taxi per persone con disabilità, dalla Regione due milioni e mezzo di euro a fondo perduto

La delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore Fabrizio Ghera, di concerto con la vicepresidente Angelilli

Disturbi dell’apprendimento, un milione e mezzo di euro dalla Regione: gli interventi previsti

Righini: "Si tratta di risorse certe, già allocate, che garantiranno la piena attuazione degli interventi previsti dalla legge"

Terracina – D’Ambrosio riconfermato coordinatore: Noi Moderati rilancia la sua presenza nel Pontino

In città anche il presidente del partito di centrodestra Maurizio Lupi che ha contribuito a dare spessore all'iniziativa congressuale

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -