Icar diventa Cupra Garage, questa sera il taglio del nastro

"Crediamo fortemente nei valori su cui il marchio CUPRA ha costruito il proprio successo: sportività, passione, innovazione"

Novità in casa ICAR. La storica concessionaria presente sul territorio pontino da 55 anni è entusiasta di annunciare una partnership di grandissimo valore. Infatti, la sede di Latina, situata su via Piave 93 è diventata una dei CUPRA Garage ufficiali, arricchendo il gruppo dei marchi presenti.

Un risultato frutto dell’esperienza maturata in questi anni, che hanno reso ICAR un autentico leader nel settore sia per quanto riguarda le vendite che sul supporto al cliente dopo l’acquisto. Competenza e professionalità al servizio delle persone, allo scopo di fare la differenza in termini di qualità e gestione dei servizi.

Barbara Donati, Titolare della Icar spa: “Crediamo fortemente nei valori su cui il marchio CUPRA ha costruito il proprio successo: sportività, passione, innovazione, anticonvenzionalità e spirito indipendente.

Abbiamo allestito uno spazio che rappresenti i nuovi modelli e la filosofia del marchio. Nel nostro CUPRA Garage, insieme a CUPRA Formentor, SUV coupé sportivo del brand, e a CUPRA Leon, troviamo anche CUPRA Born, la prima vettura 100% elettrica del marchio, che unisce ad un design emozionale, performance a zero emissioni. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri clienti le novità che il brand ha in serbo per il 2024 e il 2025.

Ci sentiamo parte della CUPRA Tribe e questo ci rende orgogliosi, fieri e carichi dell’entusiasmo giusto per lavorare nel modo che ci ha contraddistinto negli anni.

Pierantonio Vianello, Direttore del brand CUPRA in Italia: “Il 2023 ha rappresentato per CUPRA un anno di riconferma e di consolidamento del brand a livello mondiale ma anche in Italia, che diventa uno dei principali mercati per il brand. L’anno appena iniziato, il 2024, sarà un anno ricco di novità e puntiamo a continuare a sostenere il trend di crescita, mantenendo la posizione di brand in più rapida crescita in Europa. Per questo sarà fondamentale avere sì nuovi prodotti, che stanno arrivando, ma anche degli imprenditori come ICAR sul territorio, che facciano parte della nostra Tribe e possano insieme a noi contribuire alla crescita”.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito cupra.icarspa.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ambiente e innovazione, oggi l’evento con la presentazione di “L’ambientalismo possibile”

L’incontro, ospitato da Confagricoltura, e patrocinato da Nazione Futura e Ferpi Lazio, inizierà alle ore 18

Il Comune di Sermoneta promuove l’affido familiare

L’obiettivo dell’incontro è quello di promuovere lo strumento dell’affido familiare. Si tratta di una misura di sostegno per i minori

Portafortuna, antimalocchio e afrodisiaci: ecco gli animali uccisi dalla superstizione. L’allarme

La perdita di specie animali si traduce in un danno non solo per la biodiversità ma anche per la specie umana

Fondi – Inaugurata la prima aiuola “adottata”: rimesso a nuovo l’ovale di San Francesco

Prende forma l’iniziativa “VogliAMO più verde” dove i privati tengono in ordine gli angoli più in vista della città in cambio di pubblicità

Aprilia – Tari, un nuovo indirizzo mail per le attività produttive

Un nuovo servizio a beneficio delle attività produttive, per favorire la comunicazione con gli uffici dell’ente

Riattivato il tavolo tecnico per la definizione dei crediti Tia-1 relativi agli anni 2006-2009

Il tavolo sarà composto da tre dirigenti del Comune di Latina che opereranno in contraddittorio con gli organi fallimentari
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -