Grande Successo per la Sagra del Cocomero 2024

Durante la sagra sono stati serviti oltre 30 quintali di cocomeri, offerti da Aziende Agricole Vona, e distribuiti gratuitamente

Il Comitato di Quartiere Campoverde esprime soddisfazione per il grande successo della Sagra del Cocomero 2024, svolta nel weekend dal 26 al 28 luglio. L’evento ha registrato una straordinaria partecipazione, consolidandosi come uno degli appuntamenti estivi più attesi dalla nostra comunità.

In questa occasione, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della sagra. Un ringraziamento speciale va agli sponsor che, con il loro generoso supporto, hanno reso possibile la manifestazione.

In particolar modo esprimiamo gratitudine a tutte le realtà economiche del borgo, dalle più grandi alle più piccole, nell’essersi messi a disposizione. Un enorme grazie alla Recordati spa e alla BCC di Roma, filiale di Aprilia per il consistente supporto economico.

Vogliamo inoltre ringraziare Roberto Brandetti per aver concesso la piazza dove si è svolto l’evento, per la collaborazione i comitati delle parrocchie limitrofe per la disponibilità nel prestare i materiali necessari, l’associazione Infioratori di Aprilia per la realizzazione del quadro floreale.

Un plauso particolare va inoltre alla famiglia Bernini per aver messo a totale disposizione i spazi del bar per un supporto logistico non indifferente, e per ultimo ma non per importanza allo staff, che ha lavorato con dedizione e impegno per garantire il successo dell’evento. Senza il loro entusiasmo e il loro spirito di squadra, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.

Vogliamo anche ringraziare calorosamente tutte le persone che sono accorse a festeggiare con noi questo prodotto della nostra tradizione. La vostra presenza ha reso la Sagra del Cocomero un momento di gioia e condivisione per tutta la comunità.

Durante la sagra sono stati serviti oltre 30 quintali di cocomeri, offerti da Aziende Agricole Vona, e distribuiti gratuitamente ai visitatori, contribuendo a creare un’atmosfera di festa e convivialità.

Concludiamo rinnovando l’invito a partecipare alla Sagra del Cocomero del prossimo anno, che garantiamo già da ora porterà con sé ulteriori novità. Grazie di cuore a tutti e arrivederci al prossimo anno.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La colonia di Setia: ricerche nel Lazio repubblicano, sabato la giornata di studi

Un’importante occasione di approfondimento e confronto scientifico sul passato della colonia latina di Setia e sul suo ruolo

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -