Grande Successo per la Sagra del Cocomero 2024

Durante la sagra sono stati serviti oltre 30 quintali di cocomeri, offerti da Aziende Agricole Vona, e distribuiti gratuitamente

Il Comitato di Quartiere Campoverde esprime soddisfazione per il grande successo della Sagra del Cocomero 2024, svolta nel weekend dal 26 al 28 luglio. L’evento ha registrato una straordinaria partecipazione, consolidandosi come uno degli appuntamenti estivi più attesi dalla nostra comunità.

In questa occasione, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della sagra. Un ringraziamento speciale va agli sponsor che, con il loro generoso supporto, hanno reso possibile la manifestazione.

In particolar modo esprimiamo gratitudine a tutte le realtà economiche del borgo, dalle più grandi alle più piccole, nell’essersi messi a disposizione. Un enorme grazie alla Recordati spa e alla BCC di Roma, filiale di Aprilia per il consistente supporto economico.

Vogliamo inoltre ringraziare Roberto Brandetti per aver concesso la piazza dove si è svolto l’evento, per la collaborazione i comitati delle parrocchie limitrofe per la disponibilità nel prestare i materiali necessari, l’associazione Infioratori di Aprilia per la realizzazione del quadro floreale.

Un plauso particolare va inoltre alla famiglia Bernini per aver messo a totale disposizione i spazi del bar per un supporto logistico non indifferente, e per ultimo ma non per importanza allo staff, che ha lavorato con dedizione e impegno per garantire il successo dell’evento. Senza il loro entusiasmo e il loro spirito di squadra, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.

Vogliamo anche ringraziare calorosamente tutte le persone che sono accorse a festeggiare con noi questo prodotto della nostra tradizione. La vostra presenza ha reso la Sagra del Cocomero un momento di gioia e condivisione per tutta la comunità.

Durante la sagra sono stati serviti oltre 30 quintali di cocomeri, offerti da Aziende Agricole Vona, e distribuiti gratuitamente ai visitatori, contribuendo a creare un’atmosfera di festa e convivialità.

Concludiamo rinnovando l’invito a partecipare alla Sagra del Cocomero del prossimo anno, che garantiamo già da ora porterà con sé ulteriori novità. Grazie di cuore a tutti e arrivederci al prossimo anno.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -