Giovannoli replica a Di Lenola: “Campagna elettorale basata su attacchi personali e non sui contenuti”

Sermoneta - "Di Lenola invece di concentrarsi sui programmi da sottoporre al giudizio dei cittadini attacca la mia persona"

Questa campagna elettorale è iniziata nella maniera più violenta e arrogante possibile: Di Lenola invece di concentrarsi sui programmi da sottoporre al giudizio dei cittadini attacca la mia persona e i futuri candidati della mia lista.

Il candidato Di Lenola dimentica di aver amministrato per 14 anni consecutivi con il sindaco Giovannoli – sindaco della quale dice che ha fatto poco e male: lui cosa ha fatto? – e con le due maggioranze del sindaco Damiano. E lui sarebbe il nuovo che avanza? E con lui Sermoneta cambia?

Ha fatto il delegato alle finanze per 14 anni e sostiene di voler abbassare la tassa sui rifiuti con l’avanzo di amministrazione: non lo sa che la legge non lo consente? Se è convinto di poterlo fare, perché non lo ha fatto in questi 14 anni?

Lui ha fatto parte della maggioranza Giovannoli fino all’anno scorso, nel frattempo preparava la sua campagna elettorale e ha mantenuto la poltrona di presidente del Consiglio nonostante non godesse più della fiducia della maggioranza che lo ha eletto. Chi è attaccato alla poltrona?

Accentramento di deleghe? Detto da un amministratore che lascia la sua delega per ostacolare l’operato dell’amministrazione di cui fa parte solo per pensare alla sua campagna elettorale? Il territorio merita attenzione dall’inizio alla fine del mandato. È una questione di responsabilità e rispetto per la comunità. È quello che sto facendo, assumendomi la responsabilità di portare avanti fino all’ultimo giorno il mandato conferito dai cittadini nel 2019, perché la gente e il territorio meritano risposte quotidiane. Lui invece si è dimenticato già da tempo di essere un amministratore.

Non dedicherò altro tempo a rispondere ad attacchi e insulti personali. Lasciamo che siano i cittadini a decidere chi dovrà amministrare per i prossimi cinque anni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciolfi critica l’evento Al mare in sicurezza: “Senza bagnini, siamo al paradosso”

Evento di Fee e Comune: "Uno spettacolo grottesco per un’amministrazione incapace di garantire il servizio di salvamento"

Regione Lazio, Salvini diffida i forzisti: in maggioranza qualcuno aiuta Pd e Cinquestelle

Il leader della Lega è intervenuto sulla crisi regionale: "Mi spiace che ci sia in maggioranza chi rallenta l'attività amministrativa"

Giubileo, la Provincia chiede chiarimenti sul piano di trasporto pubblico regionale

Il presidente Gerardo Stefanelli scrive al presidente Rocca in merito alla gestione dell'enorme affluenza per le celebrazioni del 2025

Expo 2025 Osaka, la Regione protagonista con uno spazio espositivo: l’opportunità per il Lazio

Oggi l'Executive Breakfast con le imprese e le organizzazioni per confrontarsi sulle opportunità offerte dall'Esposizione Universale

Urbanistica, ok ai nuovi ambulatori al Goretti e passi in avanti per zona Saraceno

Nel caso specifico, si tratta di un intervento che indiscutibilmente riguarda un edificio pubblico con funzioni di interesse pubblico

Asili e “Bonus 10 e lode”, Coletta: “Chiesti chiarimenti in commissione Trasparenza”

"Chiarimenti dagli uffici su istanze arrivate dai cittadini. Preoccupa la disponibilità di posti negli asili ben al di sotto del fabbisogno"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -