Giovannoli replica a Di Lenola: “Campagna elettorale basata su attacchi personali e non sui contenuti”

Sermoneta - "Di Lenola invece di concentrarsi sui programmi da sottoporre al giudizio dei cittadini attacca la mia persona"

Questa campagna elettorale è iniziata nella maniera più violenta e arrogante possibile: Di Lenola invece di concentrarsi sui programmi da sottoporre al giudizio dei cittadini attacca la mia persona e i futuri candidati della mia lista.

Il candidato Di Lenola dimentica di aver amministrato per 14 anni consecutivi con il sindaco Giovannoli – sindaco della quale dice che ha fatto poco e male: lui cosa ha fatto? – e con le due maggioranze del sindaco Damiano. E lui sarebbe il nuovo che avanza? E con lui Sermoneta cambia?

Ha fatto il delegato alle finanze per 14 anni e sostiene di voler abbassare la tassa sui rifiuti con l’avanzo di amministrazione: non lo sa che la legge non lo consente? Se è convinto di poterlo fare, perché non lo ha fatto in questi 14 anni?

Lui ha fatto parte della maggioranza Giovannoli fino all’anno scorso, nel frattempo preparava la sua campagna elettorale e ha mantenuto la poltrona di presidente del Consiglio nonostante non godesse più della fiducia della maggioranza che lo ha eletto. Chi è attaccato alla poltrona?

Accentramento di deleghe? Detto da un amministratore che lascia la sua delega per ostacolare l’operato dell’amministrazione di cui fa parte solo per pensare alla sua campagna elettorale? Il territorio merita attenzione dall’inizio alla fine del mandato. È una questione di responsabilità e rispetto per la comunità. È quello che sto facendo, assumendomi la responsabilità di portare avanti fino all’ultimo giorno il mandato conferito dai cittadini nel 2019, perché la gente e il territorio meritano risposte quotidiane. Lui invece si è dimenticato già da tempo di essere un amministratore.

Non dedicherò altro tempo a rispondere ad attacchi e insulti personali. Lasciamo che siano i cittadini a decidere chi dovrà amministrare per i prossimi cinque anni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Poca coerenza sull’urbanistica”, Cepollaro (PD) critica Celentano

"Sperimentare il ritorno del verde per costruire viali alberati in galleria, sarebbe un modo sostenibile per proteggere i pedoni"

Elezioni – Stefanelli incontra gli elettori a Roma con Renzi e Tidei

In queste settimane, Gerardo Stefanelli, candidato nella circoscrizione Centro, ha girato nella provincia pontina

Potenziata la cardiologia dell’ospedale “Goretti”: aperta la seconda sala angiografica

Soddisfatto il consigliere regionale Enrico Tiero: "Complimento al commissario Asl Cenciarelli e al dottore Versaci"

Sermoneta – Di Lenola entusiasta dei suoi candidati: “Siamo una squadra vincente”

Applausi scroscianti di una folla entusiasta per l’evento di presentazione del Movimento “Sermoneta Cambia”

Il Consiglio Regionale approva la mozione per il porto di Gaeta, soddisfatto Tiero

Fondi per oltre 2 milioni di euro a favore dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno centro-settentrionale

“Giovani e politica: Fuga di Cervelli?”: domani l’evento di Fare Latina alla Stoà

Un appuntamento voluto fortemente dal movimento, che da sempre ha puntato sulle figure giovanili e sulle idee portate delle nuove generazioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -