Gassmann, Gerini e Leo a Sabaudia per le riprese di ‘L’ordine del tempo’: sui social le storie dal set

Si stanno girando a Sabaudia in questi giorni alcune scene del film per la regia di Liliana Cavani. Sui social i commenti dei protagonisti

In questi giorni Sabaudia è diventata il set del film “L’ordine del tempo”, per la regia di Liliana Cavani. Del cast, decisamente di livello, fanno parte tra gli altri Claudia Gerini, Alessandro Gassman ed Edoardo Leo.

Il film è tratto all’omonimo libro del fisico Carlo Rovelli, è una produzione Indiana Production, Gapbusters e Vision Distribuito e sarà distribuita da Vision Distribution in Italia e nel mondo.

Nei giorni scorsi l’inizio delle riprese. Set blindatissimo che sarà aperto almeno fino a metà ottobre. Nel cast figurano anche Ksenia Rappoport e Richard Sammel.

Sono stati proprio i protagonisti del film, attraverso alcune storie su Instagram, a raccontare come vanno le cose. “A volte sul set regna armonia, intesa, vibrazioni buone, energia fortunata e ti senti amata, accolta, passiamo insieme tante ore piacevoli (più o meno faticose ma piacevoli) è questo il caso del film che stiamo girando di Liliana Cavani a Sabaudia” ha scritto Claudia Gerini. Nella prima foto viene ritratta da sola con alle spalle il mare della città delle dune sovrastato da un cielo a dir poco nuvoloso. “In questa foto sembra che buchi le nuvole con il dito” ha commentato Edoardo Leo con lei sul set. Nella seconda foto, spiega la stessa Gerini, “sono con l’adorato Alessandro. Mio marito nel film”.

“‘Le cose si trasformano l’una nell’altra secondo necessità e si rendono giustizia secondo l’ordine del tempo’. Un libro si sta trasformando in un film”. Questo quanto scritto da Edoardo Leo, sempre su Instagram, a commento della foto nella quale è ritratto mentre osserva il mare pontino.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -