Gaetano La Mura è il nuovo Presidente del Rotary Club Aprilia-Cisterna

Il presidente uscente Maurizio Santoro, nel suo saluto di commiato, ha voluto ringraziare tutti i soci per il supporto

Nei giorni scorsi si è svolta la Cerimonia del Passaggio della Campana del Rotary Club Aprilia-Cisterna, uno dei momenti più significativi della vita associativa del Club. L’evento, che segna l’avvicendamento alla guida del Club, ha visto il passaggio del testimone tra il presidente uscente Maurizio Santoro ed il nuovo presidente per l’anno rotariano 2025-2026 Gaetano La Mura, dirigente della società STIM di Cisterna di Latina che si occupa della progettazione e realizzazione di impianti industriali e robotica.

La cerimonia, tenutasi nella sede del Club presso l’hotel ENEA ad Aprilia, ha riunito autorità politiche, rotariane, soci e numerosi ospiti, tutti presenti per celebrare l’impegno e la continuità di servizio del Club sul territorio.

Durante il suo discorso di insediamento, il neo presidente Gaetano La Mura, ingegnere e noto per il suo impegno nel sociale e nello sviluppo del territorio, ha tracciato le linee guida del proprio mandato, sottolineando l’importanza della cooperazione, della solidarietà e del coinvolgimento dei giovani. «Il Rotary è un motore di cambiamento positivo – ha affermato – in un’epoca di grandi sfide è nostro dovere continuare a costruire ponti, promuovere il dialogo e sostenere le comunità con progetti concreti e sostenibili».

Il presidente uscente Maurizio Santoro, nel suo saluto di commiato, ha voluto ringraziare tutti i soci per il supporto ricevuto durante l’anno appena trascorso, ricordando con orgoglio le tante iniziative culturali, ambientali e di solidarietà realizzate.

L’evento ha confermato il forte legame tra il Rotary Club Aprilia-Cisterna e il territorio, ribadendo il ruolo fondamentale che l’associazione svolge nella promozione di valori etici, culturali e umanitari.

Con Gaetano La Mura, il Consiglio Direttivo è composto da Michele Volpe (Vice Presidente), Alessandro Biondi (Segretario), Maria Ferrante (Prefetto), Roberto Grassi (Tesoriere), dal futuro Presidente (anno rotariano 2026/2027) Mauro Di Teodoro, dal Past President Maurizio Santoro e dai consiglieri Marco Romano Baffoni, Debora Faiola, Paolo Puccini e Antonio Vecchi. 

Con l’ingegnere La Mura alla guida, il Rotary si prepara ad affrontare un nuovo anno all’insegna dell’azione, della professionalità e dell’altruismo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -