Futsal – Play-Off amari per il Conit Cisterna: eliminazione a Sulmona per differenza reti

Dopo la vittoria per 5-2 ottenuta all'andata al Palazzetto dello Sport di viale delle Province, i pontini sono stati superati 6-2 nel ritorno

Il sogno playoff del Conit Cisterna si interrompe a Sulmona, per un solo gol di differenza, al termine di una doppia sfida intensa e combattuta. Dopo la brillante vittoria per 5-2 ottenuta all’andata al Palazzetto dello Sport di viale delle Province, i pontini sono stati superati 6-2 nella gara di ritorno, venendo eliminati per la differenza reti complessiva.

La partita di ritorno era iniziata nel migliore dei modi per il Conit Cisterna, che è andata rapidamente avanti sul 2-0 grazie alle reti di Baiocco (7’55’’) e Rejala (12’55’’). Un doppio vantaggio che aveva portato il risultato aggregato sul 7-2 in favore dei cisternesi.

Il Sulmona, tuttavia, non è mai uscito dalla partita e anzi ha fatto spesso sentire la sua fisicità: a farne le spese sono stati prima Rejala che, nonostante il gol, è dovuto uscire anzitempo per i postumi di un intervento duro, stesso discorso per De Simoni e Stasino. Il Sulmona ha saputo approfittare delle occasioni concesse dal Conit per accorciare le distanze con Villa e pareggiare con Marlon (2-2). Nel finale di partita il Cisterna ha creato anche numerose possibilità di arrotondare ma non è mai riuscita a pungere mentre il Sulmona ha trovato il terzo gol con Di Matteo (3-2) e il Cisterna ha subìto l’espulsione di Bacoli, un altro passaggio che ha rotto gli equilibri del match. Gli ultimi minuti del match sono stati tutti del Sulmona con Marlon che s’è letteralmente caricato sulle spalle la squadra trovando tre gol in rapida successione che hanno permesso alla formazione abruzzese di raggiungere il 6-2.

Comprensibile delusione per i tanti tifosi arrivati da Cisterna per sostenere la squadra, che la società ringrazia anche in virtù di un supporto continuo che non è mai mancato nell’arco di tutta la stagione.

SULMONA FUTSAL – CONIT CISTERNA 6-2

SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Ricci, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo Marlon, Petaccia, Santoro. All. Ricci

CONIT CISTERNA: Malafronte, Iazzetta, Baiocco, Proja, Zonta, Stasino, Bernardini, Rejala, De Simoni, Bacoli, Pacchiarotti, Rosati. All. Giuliani.

MARCATORI: Rejala 7’55’’, Baiocco 12’55’’, Villa 17’27’’, Marlon Severo 26’25”, 36’30”, 37’50”, 38’53’’, Di Matteo 32’45”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -