Futsal – Iniziano i play-off per il Conit Cisterna, l’appuntamento domenica in casa

L’avversario dei pontini sarà il Sulmona, squadra che ha chiuso al secondo posto la classifica della regular season

Inizia la fase più calda della stagione per il Conit Cisterna. La formazione dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino, dopo aver centrato l’obiettivo play-off del campionato di serie A2 di futsal maschile, è pronta per iniziare l’avventura: l’appuntamento è fissato per domenica (27 aprile) alle ore 12:45 al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna di Latina. La sfida, inizialmente prevista per sabato 26 è stata posticipata per la concomitanza dei funerali del Santo Padre.

L’avversario dei pontini sarà il Sulmona, squadra che ha chiuso al secondo posto la classifica della regular season del girone C con 41 punti, appena otto lunghezze di vantaggio sul Conit che sul filo di lana ha archiviato la stagione regolare al quinto posto con 33 punti, gli stessi dell’Eur che s’è piazzato quarto.

Il 16 novembre scorso, nella trasferta di Sulmona, il match terminò 4-4 con il poker di Rejala che rispose alle reti di Santoro, Nicolodi e la doppietta di Ricci, nella sfida di ritorno giocata il 23 febbraio scorso al palazzetto dello sport di viale delle Province il Conit subì la sconfitta all’ultimo respiro dopo essere stata in vantaggio per 3-1 con i due gol di Rejala e quello di Baiocco, recuperata da Marlon e Patricelli e dalla doppietta di Di Matteo.

I pontini tornano in campo circa tre settimane dopo l’ultimo match e, con il Sulmona, giocheranno l’andata in casa e il ritorno in trasferta, per questo servirà giocare gara uno con il massimo della determinazione in chiave ritorno. Il Club si aspetta una grande presenza di pubblico nonostante lo spostamento all’ora di pranzo di domenica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -