Futsal – Iniziano i play-off per il Conit Cisterna, l’appuntamento domenica in casa

L’avversario dei pontini sarà il Sulmona, squadra che ha chiuso al secondo posto la classifica della regular season

Inizia la fase più calda della stagione per il Conit Cisterna. La formazione dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino, dopo aver centrato l’obiettivo play-off del campionato di serie A2 di futsal maschile, è pronta per iniziare l’avventura: l’appuntamento è fissato per domenica (27 aprile) alle ore 12:45 al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna di Latina. La sfida, inizialmente prevista per sabato 26 è stata posticipata per la concomitanza dei funerali del Santo Padre.

L’avversario dei pontini sarà il Sulmona, squadra che ha chiuso al secondo posto la classifica della regular season del girone C con 41 punti, appena otto lunghezze di vantaggio sul Conit che sul filo di lana ha archiviato la stagione regolare al quinto posto con 33 punti, gli stessi dell’Eur che s’è piazzato quarto.

Il 16 novembre scorso, nella trasferta di Sulmona, il match terminò 4-4 con il poker di Rejala che rispose alle reti di Santoro, Nicolodi e la doppietta di Ricci, nella sfida di ritorno giocata il 23 febbraio scorso al palazzetto dello sport di viale delle Province il Conit subì la sconfitta all’ultimo respiro dopo essere stata in vantaggio per 3-1 con i due gol di Rejala e quello di Baiocco, recuperata da Marlon e Patricelli e dalla doppietta di Di Matteo.

I pontini tornano in campo circa tre settimane dopo l’ultimo match e, con il Sulmona, giocheranno l’andata in casa e il ritorno in trasferta, per questo servirà giocare gara uno con il massimo della determinazione in chiave ritorno. Il Club si aspetta una grande presenza di pubblico nonostante lo spostamento all’ora di pranzo di domenica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -