Futsal – Il paraguaiano Rejala arriva alla Conit Cisterna

Rejala ha preso parte alla preparazione per la Coppa del Mondo FIFA di futsal, si tratta di un’ala/pivot, classe 1994

Il Conit Cisterna continua il suo programma di allenamento in vista dell’inizio ufficiale della stagione. Il club cisternese, che si prepara a vivere l’imminente inizio del campionato di futsal maschile di serie A2, è impegnato in questi giorni in una serie di allenamenti congiunti con altre realtà. Domani (martedì 17 settembre) alle 20:00 il Conit Cisterna si allenerà con l’As Roma calcio a cinque, formazione impegnata nella serie A2 élite mentre il 4 ottobre il team pontino sarà impegnato a Eboli.

Intanto la squadra guidata da mister Giuliani ha potuto abbracciare Richard Rejala “La Bala”, ovvero il Proiettile, così viene soprannominato il campione paraguaiano che è reduce dagli impegni con la Nazionale del suo paese. Rejala ha preso parte alla preparazione per la Coppa del Mondo FIFA di futsal. L’ala/pivot, classe 1994, ha già avuto esperienze in Italia, ma anche in Croazia e poi con i paraguaiani del Cerro Porteño e gli argentini del Boca Juniors.

Nei giorni scorsi il Conit Cisterna ha sostenuto un altro allenamento congiunto con l’ASD Buenaonda C5, formazione apriliana che giocherà nella prossima stagione nel massimo campionato Regionale di futsal. È stato un test importante per mister Giuliani perché ha potuto mettere in campo atleti che fanno parte della selezione Under 19 del Conit insieme ai giocatori Under 23 della prima squadra: questo gruppo parteciperà alla Coppa Divisione e avrà il suo debutto ufficiale il 21 settembre, in occasione del turno preliminare che metterà di fronte Città di Anzio e Conit Cisterna.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Latina ha un asso nella manica: Giacomo Parigi ‘calciatore del mese AIC’

Un riconoscimento importante per il nerazzurro che arriva direttamente dai compagni e dagli avversari della Serie C

Pallanuoto – L’Antares Latina torna alla vittoria con una prova di forza: Virtus Flaminio battuto 15-11

Serie C - Convincente prestazione degli uomini di coach Mauro Gubitosa che tornano ad incamerare i tre punti

Volley – Lions Latina, settimana poco esaltante per le giovanili

Prestazioni non brillanti con una sola vittoria all’attivo e alcune squadre che hanno terminato i loro campionati

Grande Slam UISP, domenica 22 febbraio riparte da Scauri con il “Gianotrail”

Start alle 10 per la 15esima edizione della corsa trail da 10 km firmata Atletica Olimpic Marina. Percorso rinnovato nel Parco di Gianola

Rugby Aprilia, con le sconfitte l’entusiasmo si rigenera

Terminata la striscia positiva, i ragazzi ritrovano la voglia di riscatto con gli allenamenti e gli eventi condivisi

Volley – Sabaudia lotta ma non basta: Modica vince 3-1 e sorpassa i pontini in classifica

Serie A3 - Per il Sabaudia è la quarta sconfitta consecutiva dopo i k.o. contro Castellana Grotte, Gioia del Colle e Reggio Calabria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -