Futsal – Il Conit Cisterna si ferma in casa del Cures e resta a 33 punti

I pontini tornano sconfitti con il risultato di 6-0 al termine di un match giocato contro una diretta concorrente alla rincorsa play-off

Battuta d’arresto per il Conit Cisterna che si ferma in casa del Cures. I pontini tornano sconfitti con il risultato di 6-0 al termine di un match giocato contro una diretta concorrente alla rincorsa play-off. Per il Cisterna si tratta della sesta sconfitta stagionale su 19 partite e la classifica ora vede i cisternesi al sesto posto con 33 punti preceduti proprio dal Cures che ha un punto in più di una classifica molto compressa che vede le prime sei formazioni compresse in appena cinque punti.

Il Cures passa con Malfatti (1-0) poi Molitierno è protagonista in due occasioni ravvicinate in sequenza. Il Cisterna ci prova ancora con De Simoni, Pacchiarotti e Ponso ma tutti questi tentativi vengono neutralizzati ed è ancora il Cures ad andare a segno per raddoppiare con Ramazio. Malfatti triplica per il Cures (3-0) e su un capovolgimento di fronte Stasino non riesce a insaccare, poi nel finale con il portiere di movimento del Conit il Cures può dilagare arrivando fino al 6-0 finale.

Ai pontini restano ora da giocare altre tre partite: il 16 marzo alle ore 18:00 in casa con il Domus Chia, poi il 6 aprile in trasferta con l’Atletico Grande Impero per poi chiudere il 13 aprile, ancora a Cisterna, con l’Elmas.

SERIE D – La società comunica di aver sollevato dall’incarico il mister Simone Stredini, allenatore della squadra di serie D. La società ringrazia il tecnico per l’ottimo lavoro svolto finora augurandogli le migliori fortune per il futuro.
A breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra nelle restanti partite del campionato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -