Fuori strada con l’auto: ferita alla testa una donna, elitrasportata

Un incidente che poteva avere conseguenze letali per una donna di Fondi, soccorsa dal 118 e trasferita in elicottero presso l'ospedale di Latina

Un brutto incidente quello che ha coinvolto una donna in località Tor Tre Ponti, alla periferia di Fondi. Il Fiat Doblò sul quale viaggiava, per motivi ancora al vaglio elle forze dell’ordine, è finito nel canale di bonifica tra via Sette acque e la provinciale per Sperlonga, all’ingresso della frazione San Raffaele. Soccorsa, la ferita si trova ora ricoverata presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

L’incidente si è verificato verso le 18.30 di lunedì. Sul posto la Polizia Locale di Fondi ed il 118. Dopo averla stabilizzata, i sanitari l’hanno traferita per il punto nel quale è atterrato l’elicottero Pegaso, che ha provveduto al trasporto presso il nosocomio del capoluogo. Il referto medico parla di una profonda ferita alla testa che ha indotto, oltre alla dinamica, al trasporto in ospedale in codice rosso. Per fortuna, però, non sarebbe in pericolo di vita.

Alle operazioni di soccorso hanno partecipato anche i vigili del fuoco e la polizia. Pesanti i disagi alla circolazione stradale, che è stata ripristinata solo dopo diverse ore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trascinati dalla corrente verso gli scogli, salvati dal bagnino a Marina di Minturno

Momenti di paura sul litorale di Pantano Arenile: soccorse una 20enne e la madre entrata in acqua per aiutarla

Aprilia – 64 licenziamenti alla Koch-Glitsch, la Uilm dice No

Il sindacato minaccia ulteriori mobilitazioni e azioni di protesta ad oltranza. "Inaccettabili le ragioni alla base degli esuberi"

Lotta all’abbandono dei rifiuti, a Minturno scattano le prime sanzioni

Le sanzioni grazie alla videosorveglianza e alla nuova legge nazionale sul tema del contrasto. Multe dai mille ai 3 mila euro

Colonnine danneggiate e problemi alla rete internet, in tanti senza connessione a Fondi

L'invito è a segnalare i disagi ai propri operatori. Lo spettro che dietro il problema possa nascondersi anche la mano dei vandali

Controlli ambientali sulle acque reflue a Cori, scatta una denuncia 

Accertamenti dei Carabinieri Forestali su un’attività del settore impiantistico. Contestate presunte irregolarità

Terracina, demolito il masso del Monte Cucca: avanti verso il ripristino della linea ferroviaria

Dopo oltre tredici anni dall’interruzione causata dalla frana, RFI ha completato la demolizione del masso che ostruiva l’area ferroviaria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -