Frontale tra auto e moto su via Badino, ferito gravemente un centauro

Terracina - Necessario l’intervento dell’eliambulanza, trasportato d’urgenza il ferito in codice rosso al Policlinico San Camillo di Roma

Nel pomeriggio di ieri, 23 maggio, si è verificato un grave incidente a Terracina. Un violento scontro è avvenuto tra una moto e un’auto lungo via Badino, precisamente dopo l’ex Orizzonte, una zona nota per la sua intensa viabilità. La moto, condotta da un giovane centauro di 32 anni originario proprio di Terracina, si è scontrata frontalmente con un’auto proveniente da una traversa laterale. Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora in corso di accertamento e restano al vaglio degli inquirenti.

A seguito dell’impatto, le condizioni del motociclista sono apparse subito molto gravi. Sul luogo dell’incidente sono giunti rapidamente gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e per dirigere il traffico, reso difficoltoso a causa dell’accaduto. Nel frattempo, è stato allertato il personale sanitario del 118 che ha prestato le prime cure al 32enne sul posto. Considerata la criticità della situazione, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, che ha provveduto a trasportare d’urgenza il ferito in codice rosso al Policlinico San Camillo di Roma.

La circolazione su via Badino ha subito rallentamenti e disagi per diverse ore, mentre gli agenti hanno proceduto ai rilievi e alla raccolta delle testimonianze per comprendere con precisione come si sia verificato l’incidente. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giovane centauro, che restano al momento serie.

- Pubblicità -
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio è una studentessa del corso di laurea in Editoria e Scrittura presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre appassionata di scrittura, prova un forte interesse per la comunicazione, in particolare quella attraverso l’uso dei social media.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -