Fratelli d’Italia Latina sul lungomare per spiegare le riforme del governo Meloni

Anche la città ha partecipato alla campagna con un gazebo informativo organizzato venerdì 9 agosto nel piazzale di Capoportiere

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia” è il titolo della campagna informativa di Fratelli d’Italia su quattro riforme che sta portando avanti l’esecutivo: fisco, giustizia, autonomia, premierato.  Tra le tante città italiane, anche Latina ha partecipato alla campagna con un gazebo informativo organizzato venerdì 09 agosto nel piazzale di Capoportiere, sul lungomare pontino.

Presenti diversi Giovani, militanti e amministratori. A partecipare anche il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini. 

Sulle spiagge è stato distribuito un depliant informativo sulle riforme e anche l’opuscolo  “Per i nostri anziani, mai più soli”, con tutti gli importanti provvedimenti assunti nei confronti di una fascia di popolazione particolarmente fragile nel periodo estivo.

C’è stato anche il ritorno dei “cruciverba patrioti”, con le loro definizioni irriverenti. Con la novità di un quiz che con ironia mette in luce le contraddizioni della sinistra. Un modo semplice ma anche leggero per raccontare la verità sui provvedimenti del governo di centrodestra.

“La politica – il commento del Senatore Calandrini – non va in vacanza. E’ importante divulgare sul territorio i tanti risultati raggiunti dal Governo Nazionale. Un grazie a tutti coloro che hanno deciso di essere presenti, segno di una comunità coesa, partecipativa e in costante crescita”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Tempi biblici per la carta d’identità, le proposte del M5S

Le criticità fin dalla prenotazione con una media di settanta giorni per un ufficio a disposizione del pubblico per 17 ore settimanali

Attentati a Latina, Zappone (FdI): “Risposta netta dello Stato”

La consigliera regionale commenta le vicende di cronaca e sottolinea: "Dalla Regione un piano straordinario per la sicurezza

Boom di adesioni a FdI in provincia di Latina, sono oltre 4 mila gli iscritti

A dare riscontro del successo della campagna di adesioni del partito di governo è stato il senatore Nicola Calandrini

Commissione bloccata per la terza volta, bilanci ancora senza confronto

Le opposizioni denunciano una Trasparenza negata su Abc. Se la prendono con la maggioranza e accusano il sindaco Celentano

Strade al buio a Sabaudia, l’allarme dei consiglieri del Pd

Lettera al sindaco da parte dei Dem che tuonano: "Servono interventi strutturali per la sicurezza di cittadini e automobilisti”

Polizia Locale, dalla Regione fondi per nuovi veicoli: ecco i Comuni vincitori in provincia

In tutto sono 12 i Comuni risultati vincitori. Quattro nella provincia di Latina: Gaeta, Itri, Sabaudia e Castelforte
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -