Fratelli d’Italia, il coordinamento provinciale si riunisce a Latina

L’incontro si è chiuso in un clima di entusiasmo e condivisione. Calandrini: "Grande soddisfazione per la crescita del partito in provincia"

Si è tenuta lo scorso 17 aprile, presso la sede della federazione provinciale di Fratelli d’Italia in via Don Morosini, una partecipata riunione del coordinamento provinciale del partito. All’incontro hanno preso parte il coordinatore regionale On. Paolo Trancassini, il senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini, i consiglieri regionali Enrico Tiero e Vittorio Sambucci e l’assessore regionale Elena Palazzo, oltre a tutta la classe dirigente provinciale.

Un momento di confronto importante, nel quale è stato fatto il punto sul lavoro svolto dal partito negli ultimi anni e sulle sfide future.

“Dal 2022 ad oggi Fratelli d’Italia ha ottenuto risultati straordinari in provincia di Latina – ha dichiarato il senatore Nicola Calandrini – Dalle elezioni politiche alle regionali, fino ai successi ottenuti nei comuni che sono andati al voto di recente, dove abbiamo visto l’elezione di molti sindaci di FdI, il nostro radicamento sul territorio è sempre più solido”.

Nel corso dell’incontro è stato anche affrontato il tema dei prossimi appuntamenti elettorali, a partire dalle elezioni amministrative di Itri previste per il prossimo mese, fino alle consultazioni comunali del 2026 che interesseranno realtà strategiche come Sezze e Fondi.

“Siamo già al lavoro con spirito di squadra per prepararci al meglio alle prossime sfide elettorali – ha aggiunto Calandrini – Puntiamo su un radicamento che passa dalla presenza nei territori, dall’ascolto e dalla valorizzazione delle competenze locali”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche per i nuovi ingressi nel partito in diversi comuni della provincia come Monte San Biagio, Sonnino, Priverno e Cisterna.

“L’adesione di nuove forze in territori importanti della provincia conferma la credibilità del nostro progetto politico – ha sottolineato il coordinatore provinciale – Continuiamo a crescere non solo in termini numerici, ma anche e soprattutto in qualità della nostra classe dirigente”.

L’incontro si è concluso in un clima di entusiasmo e condivisione, anche con un momento conviviale per lo scambio degli auguri di Pasqua.

 “È stata l’occasione per rafforzare lo spirito di comunità che contraddistingue Fratelli d’Italia – ha concluso Calandrini – La nostra è una comunità politica coesa, consapevole del ruolo di governo che ricopriamo e determinata a essere protagonista anche nelle future sfide che ci attendono”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rottamazione Quinquies, Sermoneta Cambia all’attacco: «La maggioranza approva oggi ciò che aveva bocciato»

Il gruppo di opposizione rivendica di aver sollevato il tema mesi fa e denuncia difficoltà nell’accesso ai dati

Area mercato R6, il Comune studia il rilancio: auditorium chiuso da 25 anni e immobili da recuperare

Commissione congiunta Pianificazione e Patrimonio sull’area del mercato del martedì: al centro sicurezza, decoro e futuro del quartiere

Aprilia – Aumento delle tariffe dei parcheggi, la Commissione si difende

Nessun aumento sproporzionato, ma un adeguamento tariffario in linea con quanto già avviene nei comuni limitrofi

Minturno, il consiglio comunale si spacca sull’assunzione del nuovo dirigente

Mozione delle opposizioni respinta, ma la maggioranza ha rischiato di finire sotto: in due votano con l'opposizione

Rottamazione Quinquies, Sermoneta aderisce alla definizione agevolata dei debiti

Il Consiglio comunale ha approvato la misura sui carichi affidati all’Agenzia delle Entrate-Riscossione tra il 2000 e il 2023

Piscine e stadio a Latina, Licata: “Basta emergenze, serve una strategia per gli impianti sportivi”

Il consigliere di Noi Moderati interviene sulle criticità delle strutture comunali: “Lo sport va programmato”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -