Formia Rifiuti Zero saluta Antonietta Zangrillo e Maria Migliardi: due colonne dell’azienda vanno in pensione

Per anni le due storiche operaie hanno rappresentato un punto di riferimento costante per l'azienda. Il saluto

Formia Rifiuti Zero saluta con affetto e riconoscenza Antonietta Zangrillo e Maria Migliardi, due storiche operaie addette allo spazzamento che, dopo una lunga carriera, vanno in pensione. Per anni Antonietta e Maria hanno rappresentato un punto di riferimento costante, lavorando con impegno e dedizione, incarnando i valori dell’azienda e creando un rapporto di fiducia con la comunità.

«È stato un vero onore lavorare con Antonietta e Maria – ha dichiarato l’Amministratore Unico di FRZ, Raffaele Rizzo – perché hanno saputo coniugare la professionalità con un rapporto umano autentico con i cittadini. Il loro lavoro quotidiano ha contribuito a dare un’immagine positiva dell’azienda, fatta di vicinanza, rispetto e attenzione verso la città».

L’impegno instancabile e l’attaccamento all’azienda di Antonietta e Maria devono essere un esempio per tutte le lavoratrici e i lavoratori di FRZ. Con il loro lavoro silenzioso ma fondamentale, hanno dimostrato che la cura della città passa anche attraverso la dedizione di chi ogni giorno si occupa di mantenerla pulita e accogliente.

FRZ ringrazia Antonietta Zangrillo e Maria Migliardi per la professionalità e l’umanità dimostrate in tutti questi anni e augura loro una meritata e serena pensione, con la consapevolezza che il loro contributo resterà per sempre parte della storia dell’azienda.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato

Eco Stelle 2025, Formia premia le sue spiagge sostenibili

Sono sette i lidi formiani che si sono distinti per le buone pratiche ambientali e per la raccolta differenziata

Il Comandante regionale della Guardia di Finanza visita le Fiamme Gialle pontine

Un focus particolare è stato dedicato anche alle iniziative di assistenza e protezione sociale a beneficio di tutti i Finanzieri

Restauro del Palazzo Baronale grazie al progetto finanziato dalla Regione, dalla Pisana 400mila euro

La sede del Comune di San Felice Circeo sarà presto oggetto di importanti interventi di restauro grazie all’ammissione a un finanziamento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -