Football americano – I Latina buffalos chiamano a raccolta i tifosi per la volata scudetto 5men

Questa domenica con due partite in programma all’interno delle proprie mura casalinghe del 22Field di Borgo Flora

È celebre il discorso di Al Pacino nel film “Ogni Maledetta Domenica” , dove il Capo Allenatore Tony D’Amato motiva la squadra nello spogliatoio prima della più importante partita della stagione. E proprio questa domenica, Primo Giugno, i Latina Buffalos Tackle si giocheranno l’accesso alla Finale Scudetto del prossimo 22 Giugno, con due partite in programma all’interno delle proprie mura casalinghe del 22Field di Borgo Flora.

La società Pontina, che vanta più di 6 anni di storia nella competizione Flag , senza contatto, per la prima volta dal 2017 si è iscritta a questo Campionato, seppur con poca esperienza maturata durante l’anno.

La scorsa Amichevole di aprile contro i Wolves Ponte di Nona, li ha visti trionfare, ma i Bufali sanno benissimo che i risultati prestagionali sono sempre diversi rispetto al reale potenziale delle squadre durante una competizione ufficiale.

Per questo motivo, l’evento sarà accessibile a tutti in modo gratuito, ed il Capo Allenatore Alessandrini Mario, è speranzoso che la città di Latina e del Comune di Cisterna, dove ha sede l’impianto sportivo, venga a dare il suo contributo in tribuna, tifando i propri giocatori ed aiutandoli ad arrivare a conquistare la Finale Nazionale.

L’ingresso in campo dei Bufali, accompagnati dai bambini e dalle bambine degli Isotopes Latina, la squadra Under e Baby football, è previsto alle ore 11:30.

Alle ore 12:00 Prima partita contro i Wolves Ponte di Nona (primi nel girone) ed alle ore 15:00 secondo match contro i Lanciano Goblins. Tra le due partite, alle ore 13:30 Goblins vs Express Napoli.

Sarà possibile tifare ed assistere ai match all’impianto #22FIELD sito in Via Santa Maria Goretti 12, Località Borgo Flora, Cisterna di Latina, per l’occasione la società invita i tifosi pontini ad indossare abiti Nero/Blu, come i colori sociali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -