Football americano – I Latina buffalos chiamano a raccolta i tifosi per la volata scudetto 5men

Questa domenica con due partite in programma all’interno delle proprie mura casalinghe del 22Field di Borgo Flora

È celebre il discorso di Al Pacino nel film “Ogni Maledetta Domenica” , dove il Capo Allenatore Tony D’Amato motiva la squadra nello spogliatoio prima della più importante partita della stagione. E proprio questa domenica, Primo Giugno, i Latina Buffalos Tackle si giocheranno l’accesso alla Finale Scudetto del prossimo 22 Giugno, con due partite in programma all’interno delle proprie mura casalinghe del 22Field di Borgo Flora.

La società Pontina, che vanta più di 6 anni di storia nella competizione Flag , senza contatto, per la prima volta dal 2017 si è iscritta a questo Campionato, seppur con poca esperienza maturata durante l’anno.

La scorsa Amichevole di aprile contro i Wolves Ponte di Nona, li ha visti trionfare, ma i Bufali sanno benissimo che i risultati prestagionali sono sempre diversi rispetto al reale potenziale delle squadre durante una competizione ufficiale.

Per questo motivo, l’evento sarà accessibile a tutti in modo gratuito, ed il Capo Allenatore Alessandrini Mario, è speranzoso che la città di Latina e del Comune di Cisterna, dove ha sede l’impianto sportivo, venga a dare il suo contributo in tribuna, tifando i propri giocatori ed aiutandoli ad arrivare a conquistare la Finale Nazionale.

L’ingresso in campo dei Bufali, accompagnati dai bambini e dalle bambine degli Isotopes Latina, la squadra Under e Baby football, è previsto alle ore 11:30.

Alle ore 12:00 Prima partita contro i Wolves Ponte di Nona (primi nel girone) ed alle ore 15:00 secondo match contro i Lanciano Goblins. Tra le due partite, alle ore 13:30 Goblins vs Express Napoli.

Sarà possibile tifare ed assistere ai match all’impianto #22FIELD sito in Via Santa Maria Goretti 12, Località Borgo Flora, Cisterna di Latina, per l’occasione la società invita i tifosi pontini ad indossare abiti Nero/Blu, come i colori sociali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -