‘Decant sotto le stelle’, domani l’atteso evento sulla terrazza del Castello di Fondi

'Decant sotto le stelle' si preannuncia una serata speciale. Un vero e proprio viaggio enogastronomico alla scoperta del territorio

Giovedì 18 agosto sulla terrazza del Castello di Fondi l’atteso evento organizzato dall’Associazione Decant e sold out già da diversi giorni. Decant sotto le stelle si preannuncia una serata speciale, un vero e proprio viaggio enogastronomico alla scoperta del territorio.

In degustazione ci saranno vini proposti da oltre 30 cantine del Lazio: Agricola D’Ausilio, Azienda Agricola Ciucci, Alberto Giacobbe, Candidaterra, Cantina Imperatori, Cantina Le Macchie, Cantina Sant’Andrea, Cantina Villa Gianna, Cantina Vini Vallemarina, Casa Divina Provvidenza, Casale Cinque Scudi, Casale del Giglio, Casata Mergè, Castel de Paolis, Cincinnato, Consorzio di Tutela Cabernet Atina DOP, Consorzio di Tutela Cesanese del Piglio, De Sanctis, Di Marzio, Donato Giangirolami, La Luna del Casale, La Petricia, Marco Antonelli, Merumalia, Paolo e Noemia D’Amico, Deanike -Piana dei Castelli, Piccoli Vignaioli Pontini, Tenuta De Castro, Tenuta la Francescana, Tenuta Ronci di Nepi, Tenuta Tre Cancelli, Villa Simone, Vinea Domini, Vignaioli in Grottaferrata.

La gastronomia sarà curata da Agricola Gizzi, Caseificio L’angolo della mozzarella, Co.Co Ristorante Lounge bar, Gregorio de Gregoris, Laghetto Living, Lo.Go bistrot & cocktail bar, Lo Stuzzichino Ristorante, MOF in collaborazione con Ristorante Da Fausto, RED’S cibarie e miscele, Riso Amaro Ristorante, Petrillo Franco Norcineria, Verso Giusto Restaurant. Il percorso prevede anche la degustazione degli Amari Erbes Izzi e del Varani Gin.  I banchi d’assaggio saranno aperti dalle 19.30 alle 24.00. 

Decant sotto le Stelle – Vino e Territorio è patrocinato dal Comune di Fondi e dall’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Partner della serata le aziende Vaccaro Gino, MD, GS Komatsu e Bianchi Sisto & Figli s.r.l.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Camilla Pandozzi lancia ¡Fumo! e la sua rivoluzione artistica col dark pop

La cantante sta emergendo con una proposta innovativa catturando l'attenzione di una fetta di critica e pubblico

Teatro dialettale, l’appuntamento a Sermoneta dal 15 al 23 giugno

Torna "Sermonet'Amo e i suoi fratelli", con la quinta edizione della fortunata e seguita rassegna di teatro

“Libri nel parco”: domenica appuntamento con il primo incontro della decima edizione

A Sabaudia ritorna la rassegna dell'Associazione Culturando. Si parte con “Lungo Canale Mussolini. Antonio Pennacchi e la sua opera”

Novecento, un secolo da scoprire: weekend di spettacoli al Museo Cambellotti

Sabato 15 il Nautilus Ensemble presenterà “Il Talismano di Berar".Domenica 16 il Duo Margoni proporrà brani originali per violino e chitarra

“Ho vissuto tre vite”, venerdì la presentazione del libro di Maurizio Vaccaro

L'autore Maurizio Vaccaro è stato docente di Storia e Filosofia per molti anni al liceo “Grassi” di Latina

“Il Mago” dell’Ateneo delle Arti incanta il pubblico di Latina

L’Ateneo delle Arti – Balletto di Latina – diretto da Valentina Zagami, ha presentato un vero e proprio spettacolo di “belle arti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -