I The Kolors fanno ballare Gaeta, i tormentoni della band riempiono il centro

Scenario da concertone nella città del Golfo lo scorso 1 giugno in occasione della festa patronale. Riempita la zona medievale

Le foto non mentono e, come spiegato sulle stesse pagine istituzionali del Comune, i The Kolors hanno fatto davvero il botto.

Tantissime le persone in piazza per la parte mondana dei festeggiamenti in onore dei santi Erasmo e Marciano, in particolar modo nella serata del 1 giugno quando la band partenopea ma arrivata in vetta alle classifiche nazionali ed internazionali, ha condotto un concerto gratuito che, come ha spiegato lo stesso sindaco Cristian Leccese ha rappresentato un vero “spettacolo” al Molo Santa Maria “strapieno di gente per i festeggiamenti dei Santi Patroni Erasmo e Marciano”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cento chilometri di storie lungo la Regina Viarum: esce il nuovo libro di Gian Luca Campagna

Dalla pianura pontina al Golfo di Gaeta, un viaggio tra paesaggi, memoria e identità. Il debutto pubblico il 19 giugno a Foro Appio a Latina

Festival del Patrimonio Vivo: si parte il 21 giugno fino al 25 ottobre a Castelforte 

Ad organizzarlo l'associazione San Marco in collaborazione con il Comune. Via a convegni, concerti e lavoratori

Aprilia, musica e solidarietà allo Sporting Village

Archetipo Ensemble con la partecipazione di Massimo Bartorello insieme al Gruppo Seguimi per lottare contro la povertà

Aprilia, la guerra e la ricostruzione con “La città degli operai”

La presentazione del libro di Carmen Porcelli il 12 giugno presso la sede del Comitato di Quartiere Fossignano

Collateral, il cuore oscuro di Los Angeles: uomini perduti nel capolavoro notturno di Mann

Michael Mann firma uno dei più grandi thriller del XXI secolo, un viaggio urbano che fonde noir, esistenzialismo e cinema d’autore

Da Latina ai palchi d’Europa: il giovane Lorenzo Venditti conquista il Montenegro

Dal territorio pontino ai palcoscenici internazionali. È la traiettoria...
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -