Fondi Fruit Summer: yoga, musica e frutta fresca sul litorale

Tutto pronto per un'iniziativa e un intenso calendario che toccherà Tumulito, Holiday, Salto di Fondi e Capratica

Yoga vista mare, musica, intrattenimento e fiumi di frutta fresca: per il quarto anno consecutivo torna il Fondi Fruit Summer con un intenso calendario e tanta voglia di promuovere stili di vita sani e corrette abitudini alimentari.

Si parte il prossimo 19 luglio a Tumulito (Lido da Pino) con un tour che interesserà l’intero litorale: 26 luglio Holiday (Ippocampo), 2 agosto Salto di Fondi (Summer Beach) e 9 agosto Capratica (Sat 29).

L’evento è promosso dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Fondi e dal Mof e organizzato da Mpk21 Studio di Nicola Migliore in collaborazione con l’Associazione Ars et Vis, il consorzio A mare Fondi, l’Asd Taekwondo Karol e lo chef Fausto Ferrante che si occuperà di preparare freschi e vitaminici mix di frutta a pezzettoni.

Si partirà con una seduta di yoga alle prime luci del mattino con Roberta Parisella e si proseguirà con un intenso programma per grandi e piccini: musica, frutta gratis, intrattenimento, animazione e tanta energia positiva.

«Siamo lieti di organizzare questo evento per il terzo anno consecutivo – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore Stefania Stravato – le scorse edizioni hanno riscosso grande successo tra cittadini e turisti. A distanza ormai di molto tempo dall’Anno Internazionale della Frutta e della Verdura celebrato dal Comune di Fondi con un intenso programma le buone e salutari abitudini alimentari continuano a diffondersi tra l’apprezzamento e l’entusiasmo di tanti. Un ringraziamento va al Mof, non solo per fornire la frutta fresca che rende possibili l’iniziativa ma anche per la costante vicinanza nell’organizzazione di piccole e grandi iniziative che stanno lanciando messaggi importanti e incisivi, ricordiamo per esempio “Metti un frutto sotto il banco” e le varie distribuzioni di Macedonie da passeggio».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ultima settimana per “Impressionisti – L’alba della modernità”

La mostra celebrativa dei 150 anni dalla nascita del movimento artistico francese ha registrato oltre 60mila

Venerdì 26 luglio l’official tribute band “Pooh Celebration” in concerto

Fondi - Attesa per l’evento live “Chi fermerà la musica” in programma in Piazza De Gasperi a partire dalle 21:00

GKO Company torna in scena con “Saligia. I sette peccati capitali”

Domenica scorsa lo spettacolo che ha saputo fondere danza e recitazione nell’interpretazione di tre artisti

Eventi d’Estate a Sermoneta: luglio e agosto tra musica, teatro e folklore

La rassegna di eventi estivi rappresenta un insieme di diverse espressioni artistiche che abbracciano gusti diversi e un pubblico variegato

“Strangers in the night”, il fascino di Sinatra nel concerto di Luca Liberini e Young Art Jazz Ensemble

L’appuntamento è per venerdì 26 luglio alle ore 21:00 presso l'Area archeologica di Caposele con ingresso libero fino a esaurimento posti

Successo per “Selene in versi” con la vittoria di Francesca Fusco

Un format nuovo, innovativo, che sicuramente avrà ulteriori eventi da raccontare, come conferma Michele Palumbo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -