Fondi – Dimesso dall’ospedale il sindaco Maschietto

"Colgo l'occasione – ha commentato il sindaco – per ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero e una manifestazione d'affetto"

Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto è stato dimesso, sta bene ed è già tornato al lavoro. Ieri sera ha infatti preso parte, a sorpresa, all’evento “Cantando Intorno al Presepe” augurando a tutti i presenti un Natale ricco di valori e affetti sinceri.

«Colgo l’occasione – ha commentato – per ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero e una manifestazione d’affetto: ho ricevuto migliaia di messaggi che mi hanno dato tanta forza. Sono stati momenti difficili ma il peggio è passato e trascorrere una serata all’insegna della tradizione natalizia, in compagnia delle voci angeliche dei bambini e della corale, è stato un ristoro per l’anima. Voglio inoltre esprimere un sentito ringraziamento al personale del pronto soccorso di Fondi, del 118 e, soprattutto, del laboratorio di emodinamica del “Dono Svizzero” di Formia diretto dal dottor Raffaele Papa, un grande professionista contraddistinto anche da una grande umanità. Senza il suo intervento, ma anche senza tutti gli uomini e le donne del reparto, non sarei sicuramente potuto tornare al lavoro così in fretta e così in forma».  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Mancinelli (Confesercenti Latina): “Positivo l’avvio di riqualificazione del Centro”

"Comprendiamo che è solo l’inizio di un percorso che, ne siamo certi, porterà ad un definitivo restyling del centro cittadino"

Sociale, Accademia IC e Bandiera Bianca insieme a sostegno cittadini

Negli scorsi giorni, a Roma, si è formalizzata la fusione tra l’associazione Bandiera Bianca e Accademia Iniziativa Comune

Acconti Irpef 2025, le novità per lavoratori dipendenti e pensionati

Il Consiglio dei ministri ha approvato un provvedimento per chiarire le regole sulla determinazione degli acconti Irpef 2025

Tlc, Asstel al tavolo di settore telecomunicazioni con Urso e Calderone

Sarmi: "Bene prime misure del Governo. Fondamentale la definizione urgente di una nuova politica industriale per la sostenibilità economica"

“La sicurezza sul lavoro è come l’aria che respiriamo”, l’Osservatorio Vega lancia l’appello

In occasione della Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro del prossimo 28 aprile l'Osservatorio ricorda le parole di Papa Francesco

Funerali Papa, Rocca: ” Grazie alla migliaia di uomini e donne che hanno garantito la sicurezza”

"Un lavoro intenso e ben organizzato, che ha consentito di gestire il grande afflusso di fedeli al meglio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -