Flag Football – Luglio pieno di appuntamenti per i Latina Buffalos

Ad inizio mese, gli atleti dei Bufali Latina si sono cimentati in una sessione di allenamento diurna sulle spiagge Pontine

Si prospetta un Luglio bollente quello dei Bufali Latina sempre più impegnati e coinvolti nelle manifestazioni sportive provinciali, favorendo la divulgazione del Football Americano tra i curiosi e gli appassionati.

Ad inizio mese, gli atleti dei Bufali Latina si sono cimentati in una sessione di allenamento diurna sulle spiagge Pontine, coinvolgendo i curiosi presenti nel provare la disciplina sportiva.

Stessa sorte anche nelle fasi finali del Torneo di Calcio a 5 Misto Sportek, dove i Bufali Latina sono stati invitati promuovendo una esibizione tra le partite serali conclusive del torneo.

In ottica Kermesse invece, Domenica 14 e 28 Luglio, la società pontina sarà presente anche quest’anno durante SPORT IN COMUNE, promossa dall’Assessora Capasso e dal Sindaco Mantini, del Comune di Cisterna;

la società, unica extra- comunale, avrà un suo spazio riservato proprio in centro città, consentendo ai Cittadini di conoscere da vicino gli Atleti e le Atlete che compongono il Roster nel campionato di II° Divisione Nazionale.

Non mancheranno ovviamente anche degli incontri sportivi, il 21 Luglio i Bufali saranno presenti al Campo Comunale di Campoleone, per un torneo organizzato dagli stessi Bufali in collaborazione con i Volsci, Hunters, Gladiatori e Legionari Roma, mentre il 4 Agosto, ci sarà a Latina, un triangolare tra i Bufali Latina, le Queen Bees (società femminile) ed una terza società in via di definizione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sisto Run, in arrivo la seconda edizione e carnevale estivo

La corsa è organizzata dalla Parrocchia di Cristo Re di Borgo Vodice, con il patrocinio del Comune di Sabaudia

Basket – Arcangelo Guastamacchia rinforza la Benacquista Latina

Guardia/ala classe 2002 di 199 cm di altezza e 91 kg di peso, reduce da una buona stagione con la Cestistica San Severo

Basket – Trofeo Città di Latina, tutto pronto per le finali: oggi Junior e domani Senior

Nel corso della serata il Comune di Latina premierà Maikcol Perez, pontino azzurro vice campione del Mondo Under 17

Volley – Ecco il calendario della Plus Sabaudia

La Plus Volleyball Sabaudia inizierà la sua avventura nel prossimo campionato di serie A3 il 13 ottobre in casa del Sieco Service Ortona

Volley – Plus Sabaudia si prepara alla ripartenza, Nello Mosca e Paolo Torre per crescere

La formazione pontina continua a lavorare in attesa della prossima stagione del campionato di pallavolo maschile di serie A3

Basket – La Benacquista Latina nel girone B

Queste tutte le 40 squadre ammesse, che disputeranno la prossima stagione, così suddivise nei Gironi A e B
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -