Fare Latina prosegue il tour nei borghi: domenica appuntamento a San Michele

L’esempio di Borgo Podgora dove diverse persone si sono presentate per chiedere la situazione che affligge piazzale Edison

Un mese ricco di appuntamenti e incontri per Fare Latina, che continua il suo tour con i gazebo itineranti nei borghi per far sentire a tutti i cittadini del capoluogo la vicinanza del Movimento e per raccogliere le loro problematiche. Un progetto fortemente voluto e sposato da tutti i membri di Fare, che continua a crescere e a raggiungere sempre più persone e testimonianze. Durante tutto aprile il tour ha visitato Borgo Faiti, Borgo Bainsizza e per ultimo Borgo Podgora nella giornata di domenica 28.

Presenti a tutti gli eventi l’assessore Annalisa Muzio insieme ai membri del direttivo e a tutti i sostenitori del Movimento. Con il passare delle settimane sempre più persone si avvicinano ai gazebo per capire le iniziative e le idee messe in atto da Fare Latina e come l’amministrazione comunale sta lavorando per risolvere i problemi dei cittadini. In questo caso la presenza dell’assessore Muzio, pronta a interfacciarsi per spiegare e dialogare su quali sono le azioni messe in campo, è fondamentale per far conoscere tutta l’azione di governo e raccogliere ciò che non soddisfa le persone.

Ogni borgo ha la sua peculiarità e caratteristica. L’esempio di Borgo Podgora dove diverse persone si sono presentate per chiedere la situazione che affligge piazzale Edison e tutto quello che ne concerne per risolvere la questione. In un momento storico come questo è importante fornire quante più risposte possibili, anche per testimoniare che l’azione da parte dell’amministrazione è incentrata su quelle che sono le criticità. Ovviamente non finisce qui, perché il tour dei borghi andrà avanti fino al mese di luglio per raggiungere tutte quelle realtà che rappresentano un patrimonio e un bagaglio umano e culturale fondamentale per la città di Latina. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica prossima, 5 maggio, quando i gazebo arriveranno a Borgo San Michele.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -