Fare Latina, al via la campagna tesseramento

Fare Latina si allarga alla provincia: avviato l’iter per l’apertura di Fare Cori e Fare San Felice Circeo, verso la nascita del Polo del Fare

È fissato per domani il primo appuntamento con il tesseramento di Fare Latina, il partito della città, che incontra i cittadini con un gazebo in centro città per illustrare idee e progetti e quel nuovo modo di fare politica che ha portato Fare Latina a raggiungere importanti obiettivi nel corso degli ultimi tre anni.

Dalla mattina alle 9.30, nella zona Ztl di fronte al negozio H&M, i membri del Direttivo di Fare Latina saranno a disposizione per illustrare obiettivi,  rispondere a domande e per avviare il tesseramento ufficiale di adesione al movimento. Presente anche Annalisa Muzio, fondatrice del movimento, eletta in consiglio comunale alle ultime elezioni amministrative e oggi assessore all’urbanistica e allo sviluppo del territorio con varie deleghe tra cui quella ai borghi.

“Siamo cresciuti e ci siamo consolidati alle ultime elezioni sostenendo convintamente il nostro Sindaco Matilde Celentano – afferma Annalisa Muzio. Con lei e con tutti i partiti di coalizione stiamo lavorando incessantemente e in modo assolutamente armonico oltre che propositivo.  Adesso è iniziato un nuovo percorso per il nostro movimento; siamo diventati un punto di riferimento per tante persone che in questi anni, sempre più numerose, si sono avvicinate al nostro gruppo. La nostra idea e il nostro modo di fare politica si basano sulla convinzione che tutti i cittadini debbano, e possano, partecipare attivamente al cambiamento e alla crescita di una comunità in modo, fattivo, propositivo e positivo. Un modo nuovo di vivere la politica affinché sia di tutti, un metodo che sta raccogliendo tanti consensi e che stiamo esportando anche in altre città della nostra provincia. E questo è dimostrato – aggiunge l’avv. Muzio – dall’avvio dell’iter per inaugurare Fare Cori e Fare San Felice Circeo, grazie alla volontà e al lavoro di persone che hanno testato e apprezzato il nostro modo di fare politica e che hanno deciso di replicarlo in altri comuni. Il Direttivo, quindi, ha avviato una nuova campagna  di tesseramenti a Latina dove stiamo crescendo, ma dove abbiamo ancora tanto da “fare” e dove dobbiamo diventare ancora più numerosi soprattutto in preparazione del nostro Congresso del primo ottobre che segnerà, finalmente, l’inizio di un nuovo corso e che prevede anche la federazione con altre realtà associative e civiche. Tutto questo non sarebbe possibile senza l’impegno costante di tutto il direttivo e di tutta la squadra che oggi vede al suo interno il consigliere comunale Alessandro Porzi e un coordinamento di dipartimenti strutturati e pronti a fornire un contributo alla crescita della comunità.”

I prossimi appuntamenti con il tesseramento di Fare Latina sono in programma domani e poi l’8 agosto, zona mercato del martedì, e il 3 settembre nuovamente in centro, sempre nella zona Ztl.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pet-coke nel porto di Gaeta, La Penna porta il caso in Regione: “Servono verifiche”

Il consigliere regionale del Pd chiede monitoraggi sulle attività di movimentazione nello scalo e più controlli

Scarichi ad Aprilia, dalle periferie accusano: “penalizzati dagli aumenti”

A capo del Coordinamento dei Consorzi è stato eletto Franco Gabriele. Mirco Merli e Nicola Giubileo con lui nel direttivo

Sosta a pagamento a Formia, il Comune difende la fase di transizione: “Priorità a un servizio più efficiente”

L'amministrazione chiarisce le ragioni della gratuità temporanea dei parcheggi e annuncia una revisione complessiva del sistema

Aprilia – Ipotesi trasferimento scuola Gramsci, “Agire” è contraria

Secondo i rumors si starebbe valutando uno spostamento dell'edificio di via Marco Aurelio, di proprietà di un privato, a Palazzo Colorato

Conti e Commissione Straordinaria, il PD di Aprilia attacca

Dura nota del PD: "Il sistema di cumulo delle tariffe ostacola la regolarizzazione e incrina il rapporto tra cittadino e amministrazione"

Aprilia – Aumenti, anche l’UDC critica la Commissione Straordinaria

Secondo Pietro Fazio, l'auto rappresenta ancora una necessità più che una scelta, in assenza di un sistema di trasporto pubblico efficiente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -