“Escape from Santo Stefano 2024”, Stipcevich vince ancora a Ventotene

Il nuotatore della società Latina Aquateam arriva primo assoluto nella traversata e si aggiudica anche il "1° Trofeo Vittorio Millefiorini"

Domenica 1° settembre 2024, per il secondo anno consecutivo il giovane nuotatore pontino Marco Stipcevich, classe 2008 della società Latina Aquateam, vince la quarta edizione della competizione natatoria di 3 km “Escape from Santostefano 2024” arrivando primo assoluto (su 200 iscritti) in solitaria nella traversata dall’isola di Santo Stefano a Ventotene.  

Marco, allenato dal padre Luca Stipcevich, ha vinto con il tempo di 31 minuti e 25 secondi, davanti all’atleta della Serapo Sport Gaeta, Matteo Medina giunto al traguardo dopo 38 secondi, terzo Matteo Ritarossi per il Centro Nuoto Anagni a oltre 3 minuti e 25 secondi. Il giovane alfiere di Latina Aquateam si aggiudica anche il premio speciale “1° Trofeo Vittorio Millefiorini” come primo classificato della categoria ragazzi, confermandosi un atleta competitivo e promettente anche nelle acque libere.  Vincere non è mai facile ma riconfermarsi è ancora più difficile.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presentata la “Formia Wind for fun”, appuntamento dal 20 al 22 settembre a Vindicio

La spiaggia di Vindicio offre una delle migliori condizioni per uno sport innovativo come quello del wing foiling

Latina Calcio a 5, iniziata l’avventura in Serie D: Colaninno scelto come guida tecnica

Il tecnico che parteciperà con la formazione pontina nel campionato provinciale si avvarrà dell’apporto di Luca Rango e Alessio Frenguellotti

Sezze – I Carbonari completano il progetto “SPORT&CO”: bici in arrivo per le case famiglia

Come di consueto la Asd Mtb I Carbonari di Sezze anche quest’anno ha rinnovato l’impegno sociale che l’ha contraddistinta

Fondi – Torna la cronascalata sulla cima Pantani, sabato il doppio appuntamento

Si partirà con la 13^ edizione della Esacrono, torneo a cronometro su strada in sei tappe aperto a tutti, poi "La salita di Marco Pantani"

Il Grande Slam Uisp riparte con il “Trofeo Madonna della Vittoria”

Sabato con appuntamento alle 18 al Centro Le Prate la 38esima edizione dell’evento targato Atletica Sermoneta

Festa dello Sport a Terracina, il successo dell’evento

La città di Terracina ha visto promuovere tantissime associazioni, realtà locali e non, oltre che il territorio stesso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -