Elezioni politiche, De Meo: “Grande qualità e riconosciuta competenza le doti dei candidati di Forza Italia”

Salvatore De Meo: "Qualità e competenza sono doti già comprovate da una squadra di parlamentari di grande esperienza"

“Come ha sottolineato il Presidente Berlusconi i dirigenti di Forza Italia hanno svolto un ottimo lavoro nell’indicare candidate e candidati, per le prossime elezioni politiche, che rispecchiano i valori che da sempre contraddistinguono il nostro partito”.

Queste le parole dell’eurodeputato Salvatore De Meo di commento in vista delle prossime elezioni politiche.

“Qualità e competenza sono doti già comprovate da una squadra di parlamentari di grande esperienza, riconosciute anche nei nomi dei volti nuovi, espressione della società civile. Io stesso – continua De Meo – partecipando ai lavori per le candidature nelle circoscrizioni estere, come responsabile del dipartimento italiani nel mondo, di Forza Italia, ho tenuto conto delle esperienze umane e professionali che hanno fatto di queste persone dei veri e propri ambasciatori del “Made in Italy” nei vari continenti. D’altronde gli italiani, come ribadisce il presidente Berlusconi, stanno apprezzando, già da ora, attraverso un crescente consenso, il nostro programma e il nostro simbolo, dimostrando una forte esigenza di preparazione e di concretezza. Preparazione e concretezza – continua il parlamentare europeo – che vengono riconosciute, da sempre, al Coordinatore Regionale di Forza Italia, Claudio Fazzone, candidato al Senato della Repubblica nel collegio Uninominale Latina (FR – LT); candidatura per la quale esprimo la mia personale soddisfazione, in quanto non solo conferma l’esemplare lavoro svolto in questi anni, ma dimostra come l’abnegazione, il sacrificio e la costanza siano stati un valore aggiunto alla sua determinata militanza durante la quale, in prima persona, non si è mai risparmiato in ogni competizione elettorale, incoraggiando e coinvolgendo le donne e gli uomini del nostro movimento politico. A lui – conclude l’On. De Meo – e a tutti i candidati rivolgo l’augurio di una campagna elettorale proficua e meticolosa che porti al trionfo Forza Italia e al governo della nostra nazione lo schieramento di centro destra”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Consiglio Regionale approva la mozione per il porto di Gaeta, soddisfatto Tiero

Fondi per oltre 2 milioni di euro a favore dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno centro-settentrionale

“Giovani e politica: Fuga di Cervelli?”: domani l’evento di Fare Latina alla Stoà

Un appuntamento voluto fortemente dal movimento, che da sempre ha puntato sulle figure giovanili e sulle idee portate delle nuove generazioni

Inferriata pericolosa, M5S Aprilia: “Bene la messa in sicurezza, ma Comune bocciato”

"Un plauso agli Enti che sono ancora una volta intervenuti, ed una sonora bocciatura per il Settore Lavori Pubblici per la sottovalutazione"

Sermoneta – Pienone alla presentazione della lista Giovannoli Sindaco

"Un programma che guarda al futuro e al presente", il commento del sindaco uscente di Sermoneta Giuseppina Giovannoli

Innovazione del Servizio Idrico integrato, Stefanelli: “Senza l’Europa non sarebbe stato possibile”

Il candidato alle prossime elezioni europee sottolinea l’importanza che hanno avuto nel suo territorio i fondi ottenuti grazie al PNRR

Elezioni – Tour in provincia di Latina per Nicola Zingaretti

Il segretario PD Sarubbo: "Dal capoluogo a Cisterna passando per il sud pontino per raccontare l’Europa che vogliamo"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -