Elezioni, la neo eletta Miele: “Un risultato straordinario che premia l’impegno sul territorio”

Miele alla Camera: "Fiera di poter rappresentare in Parlamento la mia città, Latina, la provincia pontina e quella di Frosinone"

«Ringrazio tutti gli elettori che hanno sostenuto la Lega e che mi hanno permesso di essere eletta. Oggi sono fiera di poter rappresentare in Parlamento la mia città, Latina, la provincia pontina e quella di Frosinone». Così Giovanna Miele eletta nella lista della Lega-Salvini Premier alla Camera dei deputati nel Collegio Lazio 2, Latina-Frosinone, all’indomani di un turno elettorale che ha visto il centrodestra affermarsi come forza maggioritaria nel Paese e nelle Istituzioni.

«Sono stati giorni intensi e appassionanti – spiega la neo Deputata pontina – e alla fine il nostro impegno sul territorio è stato ripagato da un risultato straordinario. Voglio ringraziare Claudio Durigon e Matteo Salvini per l’opportunità che mi è stata concessa, ma soprattutto voglio ringraziare tutti coloro che scegliendo la Lega ci hanno accordato la loro fiducia: non li deluderemo. Fin da subito, come promesso in campagna elettorale lavoreremo perché la flat tax diventi finalmente una realtà consolidata, per l’azzeramento dell’iva sui beni di prima necessità, per un aiuto concreto a famiglie e imprese contro il caro bollette, per una riforma delle pensioni più giusta con Quota 41 e per una scuola che sappia valorizzare le professionalità dei dirigenti scolastici, degli insegnanti e i talenti degli studenti italiani.

Ma soprattutto come rappresentante del territorio e della provincia sarà mia cura impegnarmi su quei temi che riguardano la provincia di Latina e quella di Frosinone. Le opere infrastrutturali, la sanità locale e lo sviluppo di un territorio troppo spesso dimenticato da una sinistra miope e romanocentrica. Porteremo finalmente in parlamento la voce della nostra gente e della nostra terra».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza

Formazione per creare le imprese del futuro, la Regione presenta “StartUp University Accademy”

L'intervento della Angelilli durante la presentazione del SIEH - Sapienza Innovation & Entrepreneurship Hub

Regione Lazio, un milione di euro per sostenere le famiglie degli studenti con disabilità

Avviso pubblico per il rimborso delle spese sostenute nelle scuole paritarie primarie e secondarie. Il commento di Maselli

Biblioteca comunale, Fiore: «Una storia infinita che deve trasformarsi in una nuova stagione culturale per Latina»

L'esponente del Gruppo Misto: "La riapertura non può limitarsi alla restituzione degli spazi, sarebbe accontentarsi del minimo sindacale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -