Elezioni, Maria Elena Boschi lancia la volata alla candidatura di Stefanelli

Il Presidente della provincia di Latina e già sindaco di Minturno ha voluto chiudere la sua campagna a Scauri, sua cittadina di origine

Grande successo ieri ad Acqua Pazza per Gerardo Stefanelli, candidato della lista Stati Uniti d’Europa alle prossime elezioni dell’8 e 9 Giugno.

Gerardo Stefanelli, Presidente della provincia di Latina e già sindaco di Minturno, dopo il successo del grande evento al teatro Moderno di Latina, ha voluto chiudere la sua campagna anche a Scauri, sua cittadina di origine.

“Non poteva mancare un’ultima tappa a Scauri, spero possiate scusarmi se in queste intensissime settimane ho girato il Lazio e le altre province dell’ampia circoscrizione in cui sono candidato per Stati Uniti d’Europa. Con molti di voi ci siamo visti in giro nelle tante tappe di questo cammino inaspettato e denso di emozioni, con altri ci siamo sentiti ed incrociati negli appuntamenti a Villa Eleonora e al Teatro Romano. Mi avete fatto sentire la vostra vicinanza e il vostro sostegno. Grazie a voi in questi anni mi sono sentito libero di poter scegliere la politica che più mi rappresentava, spogliandomi dei pregiudizi ed essendo l’amministratore che volevo diventare. Questo non è affatto scontato e non banale per chi si trova a far politica, ma voi, i miei cari, la stima profonda che non mi avete mai fatto mancare hanno alimentato il mio coraggio e dato fiato al mio cammino”

Con queste parole Gerardo Stefanelli tributa gli amici e i sostenitori che lo hanno accompagnato in questa campagna elettorale ed invita tutti ad un ultimo ed essenziale sforzo per il voto. Con lui, ospite d’eccezione Maria Elena Boschi, da sempre vicina al sindaco pontino, per il quale ha riservato parole di grande ammirazione per il percorso intrapreso da anni e per la costanza con cui ha saputo affrontare anche questa sfida elettorale. A sostenere la sua candidatura Felice Casini, Presidente Italia Viva Lazio, e Vincenzo Giovannini, Presidente provinciale di Italia Viva.

“Io so bene che il mio valore di uomo politico e amministratore non sarà decretato da un numero, ma questo è il momento di contare in Europa e per questo vi chiedo uno sforzo collettivo per dare un segnale chiaro proprio da qui.” – ha dichiarato Gerardo Stefanelli, annunciando poi la chiusura della sua campagna a Maranola venerdì alle ore 19.30.

“Chiuderemo questo nostro cammino, prima del silenzio elettorale a Maranola, a casa di Michele Forte, mio mentore, lì dove da collaboratore parlamentare ho iniziato a credere che con la politica si può cambiare la vita delle persone. Così come, ognuno di voi con il vostro voto può cambiare l’Europa.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -