Elezioni, Latina nel Cuore guarda alle prossime amministrative

"Latina si avvia verso il suo Centenario. I prossimi anni che ci separano da esso saranno determinanti per il suo ed il nostro futuro"

“Il Movimento Politico Latina nel Cuore si è riunito in vista delle prossime elezioni amministrative, quelle che rappresentano l’occasione per rilanciare una città ormai ferma, sporca, devastata, precipitata agli ultimi posti delle classifiche regionali e nazionali e che ha perso milioni e milioni di euro di finanziamenti a causa dell’ultima disastrosa amministrazione. Per farlo, tuttavia, come sottolineato da ciascuno dei presenti nel corso dell’incontro, non si può prescindere dal programma elettorale dell’ultimo candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo, il leader intorno al quale il Movimento Politico è nato, che ha dato lustro alla città negli otto anni della sua Amministrazione e verso cui quest’ultimo ha ribadito la propria gratitudine e riconoscenza.

Così, in una nota, il movimento politico “Latina nel Cuore”.

Idee amministrative e politiche imprescindibili per tornare a far risplendere Latina: l’ampliamento dell’offerta universitaria con il Nucleo di Fondazione ad essa dedicato, la realizzazione del nuovo ospedale a Borgo Piave, l’indispensabile Roma-Latina, la valorizzazione ambientale e archeologica del Museo di Satricum – un unicum eccezionale nel nostro Paese il cui rilancio è stato recentemente suggerito e preso a cuore anche dal neo Presidente della Regione Lazio – e quella dei borghi – che l’On. Vincenzo Zaccheo ama definire la “cassaforte valoriale” della nostra città e a cui vanno destinate importanti risorse, a partire da quelle del ristoro della nucleare, così come accaduto fino al 2010.

Un programma chiaro, moderno, ben strutturato, studiato nei minimi dettagli e condiviso e sottoscritto da tutta la coalizione di centrodestra – riscuotendo grande successo alle urne nelle votazioni dello scorso 4 settembre – per rilanciare la città, liberandola finalmente da chi invece, negli ultimi anni, l’ha governata con miopia, incapacità di ascolto, mancanza di programmazione e di visione di città, inanellando in oltre sette anni di amministrazione una serie di pessimi risultati e facendola finire alla ribalta delle cronache di tutta Italia per demeriti, disservizi e record in negativo.

Latina si avvia verso il suo Centenario. I prossimi anni che ci separano da esso saranno determinanti per il suo ed il nostro futuro. Pertanto, il Movimento Politico Latina nel Cuore farà tutto il possibile affinché possa spiccare nuovamente il volo, tornando punto di riferimento per il Lazio e l’Italia intera”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Aumento delle tariffe dei parcheggi, la Commissione si difende

Nessun aumento sproporzionato, ma un adeguamento tariffario in linea con quanto già avviene nei comuni limitrofi

Minturno, il consiglio comunale si spacca sull’assunzione del nuovo dirigente

Mozione delle opposizioni respinta, ma la maggioranza ha rischiato di finire sotto: in due votano con l'opposizione

Rottamazione Quinquies, Sermoneta aderisce alla definizione agevolata dei debiti

Il Consiglio comunale ha approvato la misura sui carichi affidati all’Agenzia delle Entrate-Riscossione tra il 2000 e il 2023

Piscine e stadio a Latina, Licata: “Basta emergenze, serve una strategia per gli impianti sportivi”

Il consigliere di Noi Moderati interviene sulle criticità delle strutture comunali: “Lo sport va programmato”

Pet-coke nel porto di Gaeta, La Penna porta il caso in Regione: “Servono verifiche”

Il consigliere regionale del Pd chiede monitoraggi sulle attività di movimentazione nello scalo e più controlli

Scarichi ad Aprilia, dalle periferie accusano: “penalizzati dagli aumenti”

A capo del Coordinamento dei Consorzi è stato eletto Franco Gabriele. Mirco Merli e Nicola Giubileo con lui nel direttivo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -