Elezioni Latina, Damiano Coletta incontra il prefetto Maurizio Falco

L’incontro è stata l’occasione per parlare della città ma anche della macchina organizzativa delle imminenti elezioni amministrative

Il candidato sindaco Damiano Coletta ha incontrato nella giornata di ieri, mercoledì 26 aprile, il prefetto di Latina Maurizio Falco. L’incontro è stata l’occasione per parlare della città ma anche della macchina organizzativa delle imminenti elezioni amministrative, con l’auspicio di superare le criticità che si sono registrate nelle passate tornate elettorali.

“Ho avuto il piacere di incontrare il prefetto Falco – ha dichiarato il candidato Damiano Coletta – al quale ho rinnovato la mia stima per il lavoro svolto sul territorio e per la vicinanza che non ha mai fatto mancare durante le passate amministrazioni. Un’occasione anche per ringraziarlo del rapporto che durante la mia attività di sindaco si è instaurato anche nella gestione di momenti di particolare criticità, come quello dell’emergenza legata alla pandemia. Abbiamo sempre lavorato in un’ottica di leale sinergia istituzionale, con spirito fattivo, grande capacità di collaborazione e rispetto reciproco”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"

Il Presidente Mattarella a Latina, le parole di Stefanelli

"In questa occasione, abbiamo anche avuto l’onore di invitarLo ufficialmente a partecipare alla Festa dell’Europa"

Bsp Latina, Palazzo: “Visita del presidente Mattarella è un riconoscimento delle eccellenze del Lazio”

L'assessore regionale: "La dimostrazione delle enormi potenzialità di questa area industriale. Motivo di grande orgoglio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -