Elezioni, Forza Italia presenta la lista dei candidati di Latina

Tre uomini e tre donne: così è composto il gruppo di Centrodestra che sosterrà Francesco Rocca alle prossime elezioni regionali

È stata presentata ieri dal coordinatore provinciale Alessandro Calvi, durante una conferenza stampa tenutasi nelle sale dell’hotel Europa, la lista dei candidati di Latina con la quale Forza Italia intende riportare alla Pisana il governo di Centrodestra alle prossime elezioni regionali che si terranno il 12 e il 13 febbraio.

Composta da tre uomini e tre donne, Forza Italia vede tra le sue fila i candidati Cosmo Mitrano, Pino Schiboni, Federico Carnevale, Annalisa Muzio, Eleonora Zangrillo e Stefania Stravato. Il gruppo, formato da amministratori competenti e figure esperte, ha l’obiettivo di sostenere insieme a tutto il Centrodestra Francesco Rocca, candidato alla presidenza della Regione Lazio.  

Cosimo Mitrano e Pino Schiboni sono noti per aver già ricoperto il ruolo di primi cittadini rispettivamente nei comuni di Gaeta e San Felice Circeo. Federico Carnevale, invece è attualmente il sindaco di Monte San Biagio. Annalisa Muzio, invece, viene ricordata per essere stata in corsa alla carica di sindaco di Latina alle elezioni comunali 2021 con la lista civica Fare Latina. Come già successo alle ultime elezioni provinciali, si presenterà in modo indipendente. Stefania Stravato e Eleonora Zangrillo, invece, ricoprono entrambe la carica di assessore nei rispettivi comuni di Fondi e di Formia.

Presenti all’incontro anche il consigliere regionale uscente Giuseppe Simeone e l’onorevole Salvatore de Meo.

Sara Salvalaggio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tesseramenti in Fratelli d’Italia, il radicamento sul territorio e il caso del consigliere regionale Tiero

Chiusa la campagna tesseramenti 2025, oltre 4000 le adesione. Ma "sotto la lente" resta il terremoto post inchiesta giudiziaria

Sicurezza a Fondi, scontro politico sempre più acceso

Tra petizioni, mozioni e accuse di strumentalizzazione, maggioranza e opposizione si fronteggiano sul disagio percepito dai cittadini

Latina, stallo in ABC: l’assessore Addonizio rompe il silenzio

L'assessore all'Ambiente sull'azienda speciale: “Senza l’approvazione dei bilanci l’azienda è ferma e la città ne paga le conseguenze”

Rifiuti a Latina, scontro totale su ABC: accuse politiche e repliche

Coletta parla di “emergenza creata ad arte”, la maggioranza replica: “Mistifica la realtà e scarica responsabilità”

Gaeta e l’obiettivo di Capitale Italiana del Mare, Palazzo: “Un’occasione per il Lazio”

L'assessore del Lazio di origine pontina commenta l'opportunità dopo l'adesione ufficiale della Regione al progetto

Sara Norcia lascia la Lega e annuncia un nuovo percorso per Terracina

L'addio al Carroccio e la ripartenza: “Nessun Giannetti bis e nessuna alleanza con chi ha alimentato sfiducia e personalismi”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -