Elezioni, Carnevale e Felicetti chiudono la loro campagna elettorale

Bagno di folla presso il foro Appio Mansio Hotel per la chiusura della campagna elettorale dei due candidati della Lega

Si è conclusa questa sera con un bagno di folla presso il foro Appio Mansio Hotel la campagna elettorale del candidato Consigliere Regionale della Lega per la provincia di Latina, Massimiliano Carnevale e della collega Federica Felicetti.

Due mesi scanditi dallo slogan #sempreinsieme, con i cittadini, le famiglie, le imprese e le associazioni del territorio. Migliaia e migliaia infatti gli elettori incontrati nei i comuni della provincia pontina raggiunti dai 2 candidati. 

Sanità, ambiente, lavoro, infrastrutture e agricoltura i temi più sentiti dai cittadini che hanno voglia di voltare pagina rispetto a dieci anni da dimenticare di un’amministrazione regionale inconcludente targata Pd, con la coppia Zingaretti-D’Amato.

«La grande partecipazione di questi due lunghi mesi – spiegano Massimiliano Carnevale e Federica Felicetti – è la cartina di tornasole della voglia cambiamento che c’è tra i cittadini. Noi come Lega vogliamo rispondere presenti. Lo facciamo anche con atti che arrivano dai nostri rappresentanti in Parlamento dove proprio in queste ore sono stati approvati due emendamenti fondamentali come quelli che riguardano il taglio delle liste d’attesa e la proroga al 2024 delle concessioni balneari che vengono così salvaguardate dagli effetti distorsivi della famigerata direttiva Bolkestein per quel che riguarda le concessioni demaniali, fluviali e lacuali. Massima osservanza delle direttive europee ma nel rispetto degli interessi nazionali, che per l’Italia – e in questo caso per le tante imprese e i tanti operatori della nostra provincia – in  questo settore sono fondamentali. 

Così in una nota Massimiliano Carnevale e Federica Felicetti, candidati della Lega per la provincia di Latina alle elezioni Regionali del 12 e 13 Febbraio

Altrettanto fondamentale è poi il provvedimento assunto in Parlamento sulla sanità, con l’approvazione della norma nella quale viene chiesta una proroga fino al 31 dicembre 2023 delle misure finora adottate per affrontare il problema delle liste d’attesa. Sarà estesa la possibilità per le Regioni di acquistare prestazioni da strutture private accreditate in deroga ai limiti di spesa e quella per le strutture pubbliche di ricorrere a ore aggiuntive di straordinari del proprio personale. Inoltre, si prevede maggiore flessibilità per le Regioni nell’utilizzo delle risorse stanziate dalla legge di bilancio per il 2022 e rimaste inutilizzate. Misure necessarie a contrastare un problema che vivono tutti i cittadini. E’ su questa strada che vogliamo indirizzare anche il Governo della Regione Lazio. Con la Lega protagonista e Rocca Presidente è un obiettivo a portata di mano. Per questo il 12 e 13 febbraio invitiamo i cittadini della nostra provincia a barrare il simbolo della Lega e a scrivere Carnevale-Felicetti».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Via libera alla PL 171, procedure urbanistiche più snelle e maggiori opportunità per i territori

Tiero (FdI): "Razionalizzazione delle procedure per la riqualificazione urbana con incentivi fino al 30% per demolizione e ricostruzione"

Terracina – Europa Verde interroga il Comune sui parchi cittadini in stato di abbandono

Mancano 50.000 euro per l'irrigazione nonostante siano stati inseriti in bilancio - Assessore all'Ambiente assente durante la discussione

Stati generali ANFIR: confronto strategico per sviluppo, innovazione e sostenibilità

Istituzioni, operatori finanziari e mondo produttivo a confronto: rafforzare il ruolo delle Finanziarie Regionali per lo sviluppo

Calandrini: “Arrivo di 30 nuovi Carabinieri a Latina è segnale importante per la sicurezza del territorio”

"Non si tratta solo di numeri, ma di uomini e donne in divisa che ogni giorno mettono a rischio la propria vita"

Urbanistica, approvata proposta legge di semplificazioni per la Regione

Con questa norma sono state introdotte, tra le altre, significative modifiche alla legge sulla Rigenerazione urbana

Urbanistica a Latina: stato dei PPE e prospettive di pianificazione per il futuro del territorio

Si va verso una ripianificazione sostenibile che valorizzi città, borghi e fascia litoranea. Tutte le analisi in Commissione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -