Elezioni a Latina, Sambucci accoglie positivamente la scelta su Matilde Celentano

Il consigliere regionale: "La seconda città del Lazio deve tornare ad avere una guida autorevole ed affidabile"

“La seconda città del Lazio deve tornare ad avere una guida autorevole ed affidabile, all’altezza della storia e delle prospettive di sviluppo del capoluogo. Con la candidatura di Matilde Celentano la città di Latina si prepara al cambiamento atteso da più di sette anni, ad un futuro fatto di concretezza e risposte serie e immediate per cittadini e imprese”. È quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Sambucci, commentando la ufficializzazione della candidatura di Matilde Celentano per il centrodestra nel capoluogo.

“Con questa candidatura, Fratelli d’Italia si conferma partito in grado di operare scelte giuste per il bene del territorio, con l’orgoglio di poter avere una donna alla guida della città così come lo è nella straordinaria esperienza politica e amministrativa di Giorgia Meloni alla guida del partito e della nazione. Matilde Celentano, come espressione dell’intero centrodestra – continua Sambucci – rappresenta l’ideale chiusura di una filiera amministrativa che, passando per il rinnovato governo della Regione, arriva fino al governo nazionale. È questa l’occasione giusta per fornire al capoluogo e all’intera provincia i necessari e concreti riferimenti politici per dotare il nostro territorio delle opportune infrastrutture (viarie, industriali, digitali) per una crescita equilibrata.

Uno scenario fondamentale per fare di questa provincia una terra in cui si torni ad investire e che possa rappresentare il luogo del futuro per i nostri giovani. Da questo punto di vista, il nostro candidato sindaco potrà contare sul lavoro di squadra e di costante e proficuo collegamento con l’istituzione regionale, snodo fondamentale per convogliare risorse e adeguati provvedimenti normativi che consentano a una comunità costruttiva e ricca di potenzialità, come quella pontina, di poter operare nelle migliori condizioni al fine di garantire lo sviluppo dei territori. E’ del resto questo il compito a cui è chiamata la politica e che ogni giorno ci spinge a rinnovare il rapporto di fiducia con i cittadini, che sapranno certamente vedere in Matilde Celentano un adeguato rappresentante del ruolo e dei valori politici di tutto il centrodestra”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Affluenza in calo per il turno di ballottaggio

Alle 12 superato di poco l'11%, alle 19 l’affluenza degli avernti diritto si è fermata al 25,13%. Si vota fino a domani alle 15

Sanità, Tiero: “Da Rocca impegno per nuovo ospedale di Latina e Cardiochirurgia”

Il presidente della commissione Sviluppo Economico: "Credo nella sinergia venutasi a creare e nel gioco di squadra instaurato"

Sanità, Rocca: “Pronti a istituire tavolo di confronto con professioni sanitarie”

L'intervento del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca al convegno “Medici, infermieri e cittadini: un gioco di squadra vincente”

Pd, Daniele Leodori si candida alla guida delle segreteria regionale

L'esponente Dem annuncia la convocazione di una grande assemblea pubblica per parlare e discutere del nuovo corso del partito nel Lazio

Lazio, Righini: “Auguri di buon lavoro ad Andrea Urbani”

L'assessore Giancarlo Righini: "Si tratta di un ruolo importante, affidata dal presidente Rocca, a una persona qualificata e di alto livello"

Liberaldemocratici italiani di nuovo in campo per ridare linfa al sistema democratico

La coordinatrice Paola Bergamo: "Restituire proprio al cittadino il suo potere decisionale, ridando così vigore al sistema democratico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -