Eleonora Ludovici, due comunità in lutto per la tragica morte

Il dramma di Roccagorga e Priverno per la tragica scomparsa della 50enne in seguito a un incidente stradale

Nel tardo pomeriggio di ieri ha perso la vita Eleonora Ludovici in un incidente stradale avvenuto in via Torretta Rocchigiana, nel comune di Priverno. La donna probabilmente a seguito di un malore, ha perso il controllo dell’auto, uscendo fuori strada, nell’auto con lei era presente anche la figlia, purtroppo non c’è stato nulla da fare per la non ancora 50enne Eleonora Ludovici. La notizia ha scosso due intere comunità e sui social non si contano i messaggi condivisi per ricordare la giovane mamma.

La dichiarazione dell’amministrazione comunale di Roccagorga pubblicata tramite il profilo Facebook: “Un tempo veramente crudele, Eleonora perde la vita in un incidente stradale. Una Comunità attonita, incredula alla notizia che rapidamente si è diffusa quasi a non voler credere che fosse veramente accaduto. Purtroppo, la giovane vitalità di Eleonora si è fermata su quell’asfalto freddo. Un dolore immenso, improvviso da togliere il fiato. Difficile trovare le parole di conforto per la sua famiglia, per Sandro e i loro due figli, per i genitori ed i familiari tutti a cui tutta l’Amministrazione e la comunità intera si unisce in un abbraccio immenso.

Domani ricorrevano gli 80 anni dall’uccisione di due bambini, i F.lli Bartolomeo e Giovan Battista Rossi, come Amministrazione unitamente alla Dirigenza dell’Istituto Comprensivo Roccagorga-Maenza, è stato deciso di annullare la cerimonia in cui era prevista la presenza dei ragazzi della scuola che frequentava Elena. Oggi è il momento del dolore collettivo che non lascia spazio ad altri pensieri, il tempo aiuterà a riprendere per mano il cammino della vita che continua nel ricordo del vissuto. La terra ti sarà lieve nel riposare in pace mentre voli nel cielo inaspettatamente.”

Le parole del sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia a seguito del tragico incidente: “ad Eleonora, La nostra Comunità è immensamente addolorata per il tragico incidente d’auto, accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, a Priverno, a causa del quale ha perso la vita la signora Eleonora Ludovici, mentre percorreva via Torretta Rocchigiana. Eleonora era residente a Roccagorga, ma era conosciuta e stimata anche a Priverno. Siamo vicini e abbracciamo con affetto il marito, la figlioletta, il figlio, Alessandro, alunno del nostro Istituto superiore, e tutti i suoi familiari ed amici. Esprimiamo vicinanza anche all’intera Comunità di Roccagorga. Eleonora riposa in pace e veglia sui suoi cari.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Morte Satnam Singh, il Questore rilascia un permesso di soggiorno alla moglie

Nella circostanza è stato rilasciato un permesso di soggiorno per motivi definiti di “protezione speciale”

Alla guida con la patente revocata e tenta di fuggire al controllo: denunciato

Fondi - Mentre i poliziotti stavano procedendo al controllo, l’uomo ha messo in moto l’auto tentando di scappare

Si allontana dopo l’incidente senza soccorrere una 80enne: denunciato

L'episodio si è verificato a Sezze. I Carabinieri dopo le attività d'indagine sull'incidente hanno denunciato un 53enne di Priverno

Sorpresi con armi irregolari e droghe: in manette due uomini

Sabaudia - I due venivano trovati in possesso di una doppietta calibro 12 con matricola abrasa e canne tagliate

Cocaina, hashish e marijuana tra i cespugli: il sequestro

Latina - Riscontrate in alcune attività violazioni alle norme sui documenti commerciali e omissione di pagamenti dei canoni Rai

Furto in un frantoio, danno per 5mila euro

Roccasecca dei Volsci - Nel bottino anche 400 litri circa di olio d’oliva extravergine, contenuto in taniche di metallo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -