Colpo da 90 in casa Atletico Pontinia. La società biancorossa si è assicurata la firma dell’esperto attaccante Jefferson Andrade Siqueira, con un passato in Serie B e C. Un giocatore con un curriculum importantissimo per il campionato di Eccellenza, che dimostra le ambizioni della società dopo la salvezza raggiunta all’ultima giornata nella scorsa stagione.
Jefferson è molto conosciuto nell’agro pontino viste le sue importanti annate con il Latina tra Serie B e C. In totale con i nerazzurri la punta brasiliana ha messo insieme 128 presenze arricchite da 33 gol e 4 assist. Un cannoniere capace di gonfiare la rete in tutte le categorie dove ha giocato e con tutte le squadre.
Si tratta solo dell’ultimo acquisto in ordine di tempo per quanto riguarda il calciomercato portato avanti dal direttore sportivo Walter Pelle. Infatti, oltre a Jefferson hanno rinforzato la rosa biancorossa anche il centrocampista Mattia Del Prete, il portiere Angelo Stefanini e Antonio Pagliaroli, vincitore dello scorso campionato di Eccellenza con il Terracina.